Media Player e Nero

Questa è la discussione intitolata "Media Player e Nero" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; scusate non so se sono nel posto giusto x chiedere aiuto ma non ci sto capendo niente....dunque vorrei scaricare film ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Media Player e Nero

Utente Senior emi70 si trova su una strada distinta

Media Player e Nero

scusate non so se sono nel posto giusto x chiedere aiuto ma non ci sto capendo niente....dunque vorrei scaricare film da media player ma non ci riesco.mi hanno parlato di un programma si chiama nero credo.qualcuno può aiutarmi per favore?grazieee

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Media Player e Nero

Salve,

se con il termine "scaricare", intendi masterizzare il film in un supporto CD'DVD, il software Nero sarebbe ideale, anche Windows possiede uno strumento per masterizzare, ma esistono molti altri software per questo e soprattutto Free.

Se invece intendi riprodurre un film e cioè visionarlo, puoi usare sia il software Media player, strumento di cui Windows è dotato, che il software di lettura integrato nel pacchetto di Nero.
    Ma, naturalmente occorrono dei Codec specifici per poter leggere un Video, se cosi fosse potrei consigliarti software più semplici ed efficaci, (es: Vlc).

Fammi capire meglio cosa devi fare, successivamente ti spiegherò in dettaglio come devi procedere.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

grazie per la risposta dunque intendo proprio masterizzare il film su cd mi interesserebbe sapere di più su software free oltre a nero.grazie di nuovo

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

bene, potresti provare questo software: Alcohol 52% Free Edition, non è altro che una versione minore del famosissimo Alcohol 120%, più leggero, meno funzioni ma ugualmente efficace.

Supporta Sistemi:Windows NT 3.x, Windows NT 4.x, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista.

Download Qui (Clicca dove vedi questa immagine )
    Home qui

Un altro Software che protesti provare è BurnAware Free qui.

Cia spero di esserti stato d'aiuto.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

urca che velocità!ho scaricato alcohol e mò vò a scaricare qualche miliardata di film siiii.ciao e grazie ancora

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

nero media player

nero softwaremedia player italiano

media player fa i filmati neri

P2PSIN.it