Partizione HD

Questa è la discussione intitolata "Partizione HD" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; Ciao, cerco un programma per effettuare la partizione dell'HD senza dover formattare...a parte partition magic ( con cui ho problemi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Partizione HD

Utente Senior Danika1891 si trova su una strada distinta L'avatar di Danika1891

Partizione HD

Ciao,
    cerco un programma per effettuare la partizione dell'HD senza dover formattare...a parte partition magic ( con cui ho problemi ad effettuare l'installazione) me ne potete consigliare un altro?

Grazie

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Partizione HD

Bah io non ne ho mai usato uno...comunque hai provato a scaricare nuovamente Partition Magic??? puo darsi che ha qualche problema l'exe :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

si...praticamente l'installazione dura ore ore...e nn capisco perchè....mi ha installato tutti i componenti tranne quello per fare la partizione....uff

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

MMMM Strano...

Non saprei cosa consigliarti....è il + gettonato quello, dovunque io sia andato a vedere parlavano solamente di questo....gli altri software si spiegava solo il funzionamento, ovveto dicevano solo che partizionavano, ma non c'era ne una guida ne nulla...quindi non so come aiutarti :(
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

ho scoperto che Vista ha un sistema di partizione...alla voce Gestione Disco, ma nn ho capito bene come si usa.....voi sapete darmi la procedurA?

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Danika :)

Sei su Windows Vista quindi?

Se si, puoi provare a leggere qui:

Guida di Windows Vista: È possibile partizionare il disco rigido?

E in tutti i link successivi dove parla dell'argomento

Utente dolceamaro70 si trova su una strada distinta

Re: Partizione HD

Ciao ti consiglio Easus Partition Logic versione HOME, è freeware e lo puoi trovare al seguente indirizzo.
    Norton Partition Magic alternative: Freeware for Windows 2000/XP/Vista - FREE EASEUS Partition Manager Home Edition
    Come a Partition Magic (che è a pagamento) il partizionamento non comporterà la perdita dei dati, esistono anche versioni dello stesso prodotto con più funzionalità ma a pagamento
    Ciao

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

partizione hd ita

programma italiano partizionare hd

P2PSIN.it

Tags per questo thread