Per vedere I Film .avi
Questa è la discussione intitolata "Per vedere I Film .avi" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; ..Salve a tutti ehmm, scusate ma sono nuovo in questo bel forum e NON so proprio dove postare il mio ...
-
Utente
Per vedere I Film .avi
..Salve a tutti ehmm, scusate ma sono nuovo in questo bel forum e NON so proprio dove postare il mio problema..scusate ancora se nn e' il posto giusto reindirizzatemi.. Venendo al problema: Uso da poco emule (ver. 4.08) e sono pero' riuscito a scaricare con successo canzoni .. ieri dopo 3-4 gg di PC acceso sono riuscito a scaricare il mio primo film.. almeno credevo :(.. premetto che prima di scaricare ho letto che bisognaq leggere i commenti per il rischio di ..cose strane..ok in questo caso l'unico commento era "buono".Allora una volta finito di scaricare la bellezza di 1.42 GB -formato .AVI vado per aprire il film e.. 10 secondi poi il buio ..e cursore di wmp a fondo corsa :((.. Ma se "proprieta' mi dice 1.42 GB dove e' finito tuttto il resto del film chiedo?!??..Grazie per qualsiasi chiarimento in merito
-
Tech
-
Riferimento: Per vedere I Film .avi
capita...anche a me è successo e non solo credo.
è un problema abbastanza frequente.
Cmq prova a scaricare VLC media player, è gratuito.
digita vlc in google e scaricalo.
A mio avviso è di gran lunga superiore a mediaplayer e soprattutto supporta moltissimi file video di varie estensioni, per non parlare del fatto che permette anche di vedere i fiile incompleti.
Scaricalo, provalo e poi facci sapere :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
-
Boh non lo so :S
Comunque se vuoi scaricare film, ed essere sicuro che funszionino prova a scaricarli da mIRC.
Ho fatto una guida inerente a Puazzo che è uno script di mIRC e poi c'è anche la lista server...
Dai un occhiata :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente
Grazie vado a vedere.. ah.. buone feste.. I pirati dei c.. me li vedro' al cine pero' sigh :\ ciao
-
Utente
Re: Per vedere I Film .avi
Ciao in generale per vedere i film devi avere i codec appropriati, ti indicoa alcuni software che contengono tutti o quasi tutti i codec così che dopo l'insytallazione qualunque programma di video player potrà visualizzare i video:
K-Lite codec Pack al seguente indirizzo download
> Nuovo Messaggio: se hai qualche conflitto con K-Lite codec Pack puoi provare il segunte programma molto più stabile:
"codec installer" o "Divx Total Pack"
Tags per questo thread