Cioè vorresti sapere l'ip che hai oppure l'ip da inserire pe raccedere al router?
Questa è la discussione intitolata "Programmi particolari" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; Buonasera a tutti, quello che stò per chiedere è un programmino un pò particolare. Il mio problema stà nelle password ...
Buonasera a tutti, quello che stò per chiedere è un programmino un pò particolare. Il mio problema stà nelle password dei ruter, un mio amiko prima poteva collegarsi tramite la linea senza fili di altri ruter....adesso hanno messo la pass o_O....ci sarebbe qualche programma per identificare l'ip del pc che possiede il ruter...e eludere la pass o scoprirla?
![]()
Cioè vorresti sapere l'ip che hai oppure l'ip da inserire pe raccedere al router?
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Io ho l'adsl mia, ma la tua domanda mi ha incuriosito poichè questo vuol dire che le password wep o wpa non avrebbero alcun valore, infatti è così. Comunque su un articolo sul web indicano che attraverso il seguente programma aircrack-ng è possibile conoscere la password wep o wpa, non so come funziona, ma è bastato per capire che devo potenzionare le difese della mia rete wireless (io da oggi ho messo anche il controllo sul MAC della scheda di rete ed ho tolto il DHCP).
Spero di esserti stato di aiuto.