Questa è la discussione intitolata "richiesta programma alternativo (free) pop art studio" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; L'altro giorno cercando su internet mi è venuta l'idea di creare delle miei foto che opportunamente modificate, siano simili alle ...
L'altro giorno cercando su internet mi è venuta l'idea di creare delle miei foto che opportunamente modificate, siano simili alle opere pop Art di Andy Warhol. Ho trovato un programma veramente carino che si chiama pop art studio, ma non è freeware e quando salva le foto le riempie di link...... Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più afferrati di me se esiste un programma freeware per creare le suddette foto. premetto che ho letto anche di tutorial che parlano di varie modifiche da apportare alle foto tramite photshop che io non ho installato (visto che anche questo programma è a pagamento). Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo per l'interessamento e Buone Feste a tutti!!!
![]()
Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento
L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]