Potresti usare tranquillamente movie maker di windows.
Tale programma è installato di default nel pc.
Start --> Programmi --> Windows Movie Maker
E semplicissimo da usare :)
Questa è la discussione intitolata "testi" del forum Richieste Programmi, parte della categoria Programmi Freeware; ciao a tutti sto cercando un programma per creare delle presentazioni fotografiche e poter inserire dei testi scorrevoli come nei ...
ciao a tutti sto cercando un programma per creare delle presentazioni fotografiche e poter inserire dei testi scorrevoli come nei film
Potresti usare tranquillamente movie maker di windows.
Tale programma è installato di default nel pc.
Start --> Programmi --> Windows Movie Maker
E semplicissimo da usare :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie, mi puoi assicurare che si può inserise dei testi scorrevoli da dex a sinistra e viceversa?
Credo di si...l'ho usato una sola volta, fai le prove...
Se non sbaglio poi è possibile scaricare altri pacchetti aggiuntivi per poter abbellire ancora di piu il lavoro
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
grazie ho trovato
Adorage for Movie Maker 1.0
che però è a pagamento
cercherò ancora
se sono presentazioni fotografiche non potresti usare PowerPoint del pacchetto Microsoft Office o Impress di OpenOffice