Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

Aggiornare Winmx

Questa è la discussione intitolata "Aggiornare Winmx" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,come mai con tanta gente ingamba e esperta nn c'è nessuno che cerca di aggiornare ...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Aggiornare Winmx

L'avatar di Ö®onzÒ çånà
    Status : Ö®onzÒ çånà non è collegato
    Reputazione : Ö®onzÒ çånà si trova su una strada distinta

Aggiornare Winmx

ciao a tutti,volevo chiedere una cosa,come mai con tanta gente ingamba e esperta nn c'è nessuno che cerca di aggiornare il winmx.Non che sia male questo che si sta usando, e solo che questo 3.54beta4 è fermo da anni se non sbaglio,io spero sempre che qualc'uno riesca a farlo rinascere perche è il piu bel prog che uso solo che un aggiornamento andrebbe fattoì. un salutone a tutti

jarod1981®
    Status :

Riferimento: aggiornare winmx

Ciao Oronzo,

proprio nei giorni scorsi sembra che diversi programmatori, italiani e stranieri, stiano tentando di trovare un accordo per la creazione di WinMX 4

L'avatar di Ö®onzÒ çånà

wow sarebbe la cosa piu bella x winmxtu hai qualke notiziola a riguardo?cioe su cosa cambieranno,spero ke nn tolgano le chat e i bot (altrimenti il lavoro di molti utenti di winmx andrebbe perso)a presto

jarod1981®
    Status :

Questo ancora di non si sa, è presto per parlarne.

Beh non penso tolgano la chat, è sicuramente una delle parti fondamentali del programma; utility, tools e bot ci saranno sempre, ormai sono parti integranti delle chat.

L'avatar di Ö®onzÒ çånà

re: Aggiornare Winmx

ciao a tutti e auguroni, volevo kiedere se ci sono novità o aggiornamenti x quanto riguarda il winmx4

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

oronzo...ti vedevo spesso in hackroom ultimamente, se stai ancora li puoi chiedere tu stesso ad EaglE a che punto sta.

Trovare collaboratori è un impresa ardua a quanto mi ha spiegato, poi non so ora la situazione com'è visto che non vengo spesso su winmx...

Al momento non possiamo fare altro che ringraziare tutti coloro che tentano di salvare il salvabile creando Tool tipo Bot ecc...i vari Emulator, Fix lo stesso EaglE e company che tentano di mantenere viva una comunità che a quanto pare si sta sgretolando sempre di più.

Se non arriva WinMx4, almeno arrivasse qualche buon client che offre la possibilità di download, tipo quello a cui sta lavorando string, un bel progetto che se portato a termine non sarebbe male come alternativa al WinMx, visto che il winmx che utilizzano tutti oggi è abbastanza "vecchiotto".
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Status : falco Grande non è collegato
    Reputazione : falco Grande si trova su una strada distinta

e vecchiotto ma uno dei migliori, dove la gente si ritrova in massa e chattano,tiene unita una marea di gente,speriamo che regga ancora maltissimo.lunica cosa secondo me da modificare e la velocita e l'impostazione delle porte in automatico.
    ciaooooooooooooo a tt

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

La velocità di connessione e il fatto delle porte in automatico (UPNP = Universal Plug And Play) sono cose che con l'uscita della WinMx Community Patch sono stati risolti, EaglE infatti ha migliorato tantissimo queste 2 cose.

Se invece intendi la velocità di download...gli utenti ultimamente scarseggiano, molti di loro tutt'ora stanno in una chat con il logo, avendo il logo danno priorità a coloro che hanno il loro stesso logo...

Poi dipende anche dai settaggi di WinMx, ho notto che non tuti sanno che esistono le opzionoi: Ricerca fonti automaticamente ogni tot minuti e Accda a - (15, 50, 100 ecc...)...
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

L'avatar di fortesat
    Status : fortesat non è collegato
    Reputazione : fortesat si trova su una strada distinta

azzzzzzzzzzzzz che bella notizia speriamo tantissimo che esce la versione 4.0 da tanto tempo che aspettiamo non vedo l'ora con questa uscita winmx cresce scommetto

comme aggiornamenti di bot siamo messi dico messi bene lunika pecca e di aggiornare il cuore del programma non e impossibile dai siamo nel 2009 tutto va avanti ma winmx no, io spero tanto che inizia a muoversi qualcosa il piu presto pissibile.

fortesat
    Ultima modifica di fortesat; 27-02-2009 alle 19:54.

L'avatar di Ö®onzÒ çånà

ciao a tutti,volevo far vedere a tutti coloro ke dicono che winmx e lento la velocità con cui vado se solo sapessi come mettere un immagine lol appena lo scopro la metto cmq download 342 b/s upload 35 in primaria 45/48 in secondaria. ecco trovato vedere per credere (piu veloce di così!)
    Immagini allegate

L'avatar di fortesat

oronzo ciao concordo con te a 1000x1000 se tutti d'anno banda vediamo se winmx e lento anzi e piu veloce di tutti,ripeto se tutti d'anno banda e prendono lo stesso file.

oronzo limagine che hai inserito e sbagliata non si vede nulla

fortesat

L'avatar di Ö®onzÒ çånà

come non si vede nulla io la vedo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Ö®onzÒ çånà; 27-02-2009 alle 20:24.

L'avatar di fortesat

ha ecco visto scusa comungue e un programma veloce con questo concordo

come aggiornamenti di bot siamo messi dico messi bene lunika pecca e di aggiornare il cuore del programma non e impossibile dai siamo nel 2009 tutto va avanti ma winmx no, io spero tanto che inizia a muoversi qualcosa il piu presto pissibile.

fortesat

Status : falco Grande non è collegato
    Reputazione : falco Grande si trova su una strada distinta

ok vai velocissimo tu ma sarai una fastweb
    noi dsl normali se ci va bene viaggiamo a 50 ed è velocissimo x noi se no 25

penso che si dovrebbe potere accodare a + persone anche nelle openap
    è ciò che manca
    però x me rimarrà il migliore in assoluto come domestichezza e miglior intrattenimento . anche se tante persone st'hanno sbagliando , creando server e mettendo obblighi e non va bene.sono sicuro che loro sono persone che sono partite senza dare nulla e ora vogliono dettare legge , ciò che non accade (non proprio in tutte) in mirk che danno e si mettono a disposizione ,senza pretendere troppo.dovrebbe essere così in tutte le cose oggi dono io magari domani te.
    sono stato troppo lungo scusate ciaoooooooooo a tuttiiiiiiii tanta felicità

L'avatar di Ö®onzÒ çånà

ciao falco grande,ti volevo dire che ho alice 7 mega e sono arrivato a quella velocità con i soli 7 mega fastweb da me non arriva e nache se arrivasse non mi convince.io personalmente in upload,stando in secondaria ,arrivo a dare 47,pensa 10 come me, il risultato 15/20 minuti ed è fattaper quanto riguarda l'opennap non ci ho mai capito niente,pero do anke a quei utenti,io uso il sistema delle chat che a mio parere e il migliore,si conosce gente e logandoti parti subito e veloce. @fortesat hai raggione e vecchiotto ma nessuno lo aggiorna più,i creatori lo abbandonarono e non si sa più nulla,cmq il programma va benissimo anche cosi,le patch invece vanno avanti ed eagle ci lavora bene sopra,eagle chiese anche se qualcuno lo aiutasse ad aggiornare il WinMX,ma nessuno gli rispose,da solo non credo c'è la faccia troppo lavoro credose c'è qualche programmatore per aiutare eagle si faccia avanti,io su quel campo non capisco niente o quasi,altrimenti l'avrei aiutato volentieri. un salutoni a tutti a presto

•  
    + Rispondi alla discussione
    Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tags di ricerca:

winmx VELOCE

aggiornamento winmx

aggiornamenti di winmx

winmx lento

server fastweb winmx

chat winmx lenta

aggiornamenti win mx

winmx è passato?