| Aiuto per configurare il bot di una chat per WinMX |
Aiuto per configurare il bot di una chat per WinMX
Questa è la discussione intitolata "Aiuto per configurare il bot di una chat per WinMX" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve ragazzi sono appena iscritto
molto ricco e pieno di belle cose....complienti
avrei una domanda da fare:
c'e qualcuno disposto ...
-
Utente
Aiuto per configurare il bot di una chat per WinMX
salve ragazzi sono appena iscritto
molto ricco e pieno di belle cose....complienti
avrei una domanda da fare:
c'e qualcuno disposto ad aiutarmi a configurare i bot di una chat????
vi prego,aspetto risposte....
Ultima modifica di Bonzy; 04-03-2009 alle 16:31.
Motivo: aggiornamento
-
Tech
-
Riferimento: ciao
Trovi tutte le dritte necessarie nelle varie guide postate in questa sezione, il bello delle chat e dei bot è che ti li fai a tuo piacimento comunque...
Io non ho tempo, ma anche se l'avrei avuto poco ci credo che ti avrei configurato un bot,sia perchè gia di mio non ero un mestro, poi col tempo mi sono arrugginito (non uso Mx da + di sei mesi e non host una chat da 1 anno e passa).Cmq in winmx ne girano molti dei miei bot.
A mio avviso è una cosa inutile perchè se non si capisce quello che si fa, quando succede qualcosa non si sa mai come risolvere e dove intervenire di preciso.
Finora non sei il primo a chiedermelo, e mi dispiace darti questa risposta, ma come dicevo prima non c'è sfizio per me ad avere una chat configurata da altri..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente
Riferimento: ciao
bhe,la storia di questa chat e molto lunga e' in onore a una persona....nn sto a raccontare tutto....
io devo solo avere i bot configurati per poi passarli a una persona....come ho gia spiegato e'' una storia molto lunga...la mia e' solo una domanda...se posso averli bene altrimenti nn mi offendo.... :)