cadute chat

Questa è la discussione intitolata "cadute chat" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve a tutti. Credete si possa risolvere? hosto una chat room in winmx e ieri, in occasione delle partite di ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cadute chat

Utente andrea1964 si trova su una strada distinta

cadute chat

salve a tutti. Credete si possa risolvere? hosto una chat room in winmx e ieri, in occasione delle partite di champions, volevo gustarmi la mia juve su un canale tv preso su intenet, per essere piu' chiaro tvants, nel frattempo avevo streamerone che cercava di visualizzarmi rai 2 ecc ecc. insomma volevo vedermi la mia juve visto che abito in america e qui non trasmettevano la partita. la chat era retta da un'altro computer qui in casa mia alimentato da un router netgear WGR614v7. Il problema: ogni volta che cercavo di attivare tvants dal mio computer, la chat cadeva, o meglio non avevo piu' linea, il computer mi visualizzava "cable unplugged", (cavo staccato o collegamento interrotto che sia....). Pensate che il mio router non regge quindi devo cambiarlo magari con uno piu' veloce? (il mio e' un G, magari N e' meglio non so !!!!) pensate che sia il provider (sono in collegamento con cable system molto piu' veloce di una dsl). Ditemi qualcosa grazie non posso rinunciare alla chat e alla mia juve grazie tante anticipate e scusate la lunghezza del messaggio

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: cadute chat

Ciao Andrea,

in effetti questo problema sembra dipendere dalla banda, dalle risorse di questa linea, che nel momento in cui provi a vedere la partita da Tvants la chat su WinMX ti cada.
    Visto che però hai una linea Cable, quindi molto più veloce di una Adsl ti consiglio di controllare bene settaggi, impostazioni e configurazioni perchè potrebbe esserci qualche errore solo li.

Ho trovato questa discussione in inglese, dove ci sono dei consigli agli utenti che visualizzano l'errore "Cable Unplugged", guarda un pò:

Network Cable Unplugged Errors in Windows - How to Fix

Utente andrea1964 si trova su una strada distinta

grazie mille per i consigli, ho letto anche i suggerimenti nel link allegato, che ne pensi ad una sostituzione del router, magari con uno piu' potente o meglio piu' veloce? il mio e' un G, ci sono gli N i MIMO ecc. che ne pensi?

jarod1981®
    Visitatori

Beh un router migliore potrebbe sicuramente esserti d'aiuto, ma il problema fondamentale è capire se sia solo un problema di linea.

Dalla discussione in inglese che hai letto, quale sembra essere il problema principale? Quello del router, della velocità?

Se cosi fosse, allora fai bene a provare ad acquistare un nuovo apparecchio.

Ma ti ripeto, cerchiamo prima di avere la quasi certezza che sia un problema di router, altrimenti sarebbe un peccato acquistarne uno nuovo senza risolvere nulla.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

reggere due chat winmx

chat server winmx potentissimo

P2PSIN.it

Tags per questo thread