ciao dammi il nome della chat che vengo da te cosi ti spiego come fare ciao
fortesat![]()
Questa è la discussione intitolata "chi mi aiuta con il bot trivia" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao chi mi puo aiutare ,io ho scaricato il bot trivia per metterlo nella mia chat. finqui ci Sono , ...
Ciao chi mi puo aiutare ,io ho scaricato il bot trivia per metterlo nella mia chat.
finqui ci Sono , sono riuscita anche ad aprirlo ma nn mi funziona non so come fare .
chi mi puo dare instruzione come oposso farlo attivare il trivia in chat?
grazie
ciao dammi il nome della chat che vengo da te cosi ti spiego come fare ciao
fortesat![]()
ciao qui hai la stringa della chat
!===LA CHAT DEI VULCANI===_xxxxxxxxxxxxx
!===LA CHAT DEI VULCANI===_A7292D4F1A2A
Ultima modifica di The Stroker ®; 15-03-2009 alle 17:31.
Ho eliminato la stringa esatta della chat da cui era possibile risalire ad un indirizzo IP...
Allora, innanzitutto credo che la questione sia meglio risolverla sia sul forum sia in chat, così quando si trova una soluzione chiunque in futuro ha lo stesso problema, sa dove guardare per risolvere.
Se hai un router devi per forza entrare con questa stringa: chat:192.168.1.x:porta del server
Assicurati che il programma sia tra le eccezzioni del tuo firewall e infine aumenta le connessioni multiple in fx-server
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
ciao non riesco ancora a risolvere il problema del bot-trivia . scusami tanto ma mi potrsti dare altri consigli dove posso scaricare trivia e come configuralo con la mia chat? Io ho scaricato il bot- trivia di dr. fox ma da me e la mia socia di chat non funziona , l'abbiamo fatto provare un amico ma nenache lui riesce a farlo partire.
sto impazzirequasi quasi ci rinuncio hihihihihihihiiihi........
ma piacerebbe tanto inserirlo in chat.
grazie
stella..
Qua sta l'ultima versione del programma.
Download Here!
Il programma se non sbaglio.
Qualora riscontri errori del tipo "manca un file o un componente" ti posto anche i file OCX che devi inserire in c:\\windows\system32 del tuo pc.
Bye :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ciao allora ci sono riuscita a conntere il trivia bot , ma non riesco ad attivarlo in chat non mi parte in chat , io do i comndi come e messo nel trivia , pero no funziona......
pero quello che non so da dove do i comandi? dal serve, dal bot wpcc o dal rabbit bho ho provato da tutti ma non va.
IO personalmente non l'ho mai provato questo bot, perchè winmx ultiamente lo sto trascurando.
Cosa ti posso dire..prova a cambiare il nome dei comandi nel bot.
Questo è quanto scritto nella descrizione del programma da Dr.Fix:
Il gioco non necessita di particolari descrizioni in quanto molto conosciuto, quindi mi limiterò a descrivere i cambiamenti da me apportati.
I comandi che inserirete per avviare e stoppare il gioco dovranno essere confermati premendo il tasto SET ed una volta in chat essi andranno inviati tramite OPMSG.
Non è possibile configurare le opzioni sopraelencate direttamente dalla chat quindi le configurazioni dovranno essere effettuate da chi tiene il bot direttamente nell'interfaccia grafica.
Sarà possibile in fase di gioco modificare le seguenti opzioni:
Punteggio finale
Percentuale di detrazioni per singolo aiuto
Punteggio per ogni singola risposta
Durata della pausa tra 1 domanda e la successiva
NON SARA' POSSIBILE MODIFICARE IN FASE DI GIOCO LE SEGUENTI OPZIONI:
Numero Aiuti
Tempo totale di ogni singola domanda
Consigli:
Consiglio l'immediata modifica dei comandi di Avvio e di Stop visto che di base sono tutti uguali.
Consiglio di creare un format che nasconda il nome del bot quando parla (quindi usate un format del tipo $TEXT$ senza $NICK$)
Per gli utenti ES, per funzionare dovete abilitare la visualizzazione del nick completo in modalità bot /setbotendnick
ciao , ma io ho seguito bene tutto quello che mi hai consigliato ma non riesco a fare partire il gioco in chat, non so ho forse faccio io un sbaglio, che poi alla fine sarà anche una cavolata hahahahah ho re proprio il programma che non funzia. bho
Vabè mi potresti ndare dei link co altri trivia bot , non so quello che serve forse il metis . vabe che dovrei scaricare poi anche metis xche non c'e l'ho ma almeno provo .
So un po testarda finche non mi riesce na cosa che mi so messa in testa non mollo finche vado a fume io ho il pc hahahahahahaha.
Grazie sei molto gentile
Allora stella io sono venuto nella tua chat ed ho fatto dei tentativi con un trivia lanciato da me.
Non avendolo mai usato anche io ho riscontrato dei problemi nell'utilizzo, ma ora ti spiego dove sbagliavo, spero che anche tu facevi lo stesso errore, cosi da risolvere il tutto.
Tu lanci il bot in chat e quindi tu devi lanciare il comando.
Appena apri il bot inserisci l'autologin, imposta i comandi di avvio tipo !avvia trivia o !go trivia e premi SET.
Dopo inserisci la stringa della chat e fallo entrare.
Per avviare il gioco devi lanciare il comando in OPMSG.
Quindi: /opmsg !start trivia /opmsg !stop trivia
Spero sia a causa di questa piccolezza che non funzionava.
CIAO ragazzi scusate chi puo allegare il bot trivia di fix xche e successo che il mio antivirus la tolto e non lo trovo piu aiutooooo per favore
fortesat
Edit: ok risolto grazie
Ultima modifica di Jarod1981; 14-08-2010 alle 21:32.