Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.

Questa è la discussione intitolata "Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link." del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve... Innanzitutto rivolgo a tutto il forum un caloroso saluto... Vi prego di elencarmi passo dopo passo (magari illustarto anche ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.

Utente monello77 si trova su una strada distinta L'avatar di monello77

Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.

Salve...
    Innanzitutto rivolgo a tutto il forum un caloroso saluto...

Vi prego di elencarmi passo dopo passo (magari illustarto anche da foto), come si deve intervenire sulle porte del modem d-link g624m tramite il virtual service completo di numeri delle porte in ingresso e uscita, e su come impostare winmx nel tentativo di farlo funzionare correttamente...cè qualcuno al mondo che sà come impostare questo cavolo di modem?Voglio ritornare a scaricare come prima e senza far casini particolari...
    vi lascio qui i link del modem

D-Link Mediterraneo==

Ho provato in numerosi modi,ma nulla...lascio a voi la mia speranza....
    Help me...!!!

Un ringraziamento a tutti coloro che risponderanno...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Configurare winmx con modem dsl-G624M d-link.

La configurazione Inizia con WinMx, impostiamo prima le porte in WinMx poi nel Router.

Andate in WinMx --> Configurazioni (in alto) --> Connessione TCP Entrata

Impostate i Parametri come nella Foto:

Ora Invece sempre Nella Scheda Configurazioni, andate su In/Out Pacchetti UDP

Ed Impostate i Parametri come nella Foto:

Ora Che WinMx è settato Andiamo a Configurare il Router.

Aprite il Vostro Browser Internet e inserite l'Ip che serve per entrare nei settaggi del Router, ovvero:

192.168.1.1
    Vi Comparirà La Pagina iniziale del Router in cui Dovrete inserire L'UserName e la Password.
    Di solito in entrambi i Campi va messo Admin e Admin, se qualora non riuscete ad accedervi, leggete sul libretto la password e l'username Corretto.

Vi Apparirà Quindi Questa Facciata:

Date Invio ed avrete Accesso alle Impostazioni del router.

La Prima Pagina del router è questa:

In questa schermata clicca su Advanced, posto tra le schede in alto.

Nella schermata Advanced, a fianco ci sono dei Pulsanti, clicca su Virtual Server.

La Schermata che uscirà Sara Questa:

Ora Inserisci i Parametri come nella Foto:

Una Volta inseriti i PArametri nella UDP cliccate su Applica ed il gioco è fatto.

Buon Download :)

1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente monello77 si trova su una strada distinta L'avatar di monello77

Grazie per l'interessamento al mio problema innanzitutto...Gentilissimo...

Ho seguito e modificato tutti i parametri da te elencati sia su winmx che nel browser del modem.
    Il problema è che ora si connette sia in secondaria che in primaria ma non mi partono i download miei più quelli che scaricano da me..il mio ip che ho inserito è quello che ho trovato nelle proprieta dello stato di connessione nelle opzioni di connessione da me attivo..

non credo di aver sbagliato qualcosa,sapresti risolvermi ancora una volta tale problema?

Sentiti ringraziamenti...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Cioè spiegami meglio l'ip che hai inserito per connetterti al sito è un altro dici???
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

come impostare il d link per winmix

modem d link dsl g624m

manuale d-link dsl-g624m

impostazione winmx

configurazione winmx

configurazione d-link dsl-g624m

come configurare modem d-link dsl-g624m

prima configurazione su di-link dsl-g624m

configurazione modem d-link dsl-g624m

port forward DVA-G3670B win mx