prova a inviarmela poi vedo. mi sembra abbastanza strana questa cosa!
attendo le foto.
ciau
Questa è la discussione intitolata "Guida WinMX:Come Settare Router DLink" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ti mando 1 e.mail con allegati gli stamp del settaggio che cerco di fare...
ti mando 1 e.mail con allegati gli stamp del settaggio che cerco di fare
:fishing1: piero
prova a inviarmela poi vedo. mi sembra abbastanza strana questa cosa!
attendo le foto.
ciau
Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te!NEW ITALIAN COMMUNITY - http://www.crazytalent.net
ciao, qlc novità?
speriamo ke arrivi
ma lol...
il tasto sotto ke dice ke nn ricordo?
cmq è strano ke ti kieda di salvare il file su pc
vai + in basso vedi se hai altro tasto x SAVE CONFIGURATION
Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te!NEW ITALIAN COMMUNITY - http://www.crazytalent.net
il tasto sotto è SAVE ma (ripeto) se clikko mi scarica "VLC ip.config"
su una conversazione ho letto ke la configurazione và salvata in quanto questo modello nn ha memoria.
SAVE CONFIGURATION nn c'è, esiste save and reebot ma klikkando si riavvia senza cambiar nulla
grazie ancora
ciao a tutti, da poco ho attivato tele2 togliendo il canone telecom. mi hanno inviato il router Telsey (cd di config automatico). Volevo saperer se mi potevate aiutare per usare Winmx oppure Emule, visto ke l'uno nn mi si konnette proprio e l'altro invece mi sta sempre con IDbasso (mulo bendato). ho provato a usare le vostre procedure, ma al momento di entrare nella config del router con indirizzi IP, nn mi carica la pagina!
Help me...
CIAO
Ciao a tutti scusate nn e che per caso avete una guida per il d-link DVA-G3340S
NN riesco a afre nulla ne su winmx ne in nessun altro p2p
ciao sono sempre io ho da chiedere come settare u router x lanciare un fx server mi si connette ma nn entro la marca del mio router è zyxel p-660hw-d1 (sono un mod della chat la nostra chat) vi ringrazio anticipatamente ciao
nn so se è arrivato il messaggio di prima
nn so usare sto forum hahhahha
ma il problema e sempre quello del router x lanciare un fx server da winmix
marca zyxel p-660hw-d1 ciao e grazie![]()
nn so se è arrivato il messaggio di prima
nn so usare sto forum hahhahha
ma il problema e sempre quello del router x lanciare un fx server da winmix
marca zyxel p-660hw-d1 ciao e grazie[stella43@hotmail.it
credo sia questo...leggi qui
Port Forwarding for the ZyXEL P-660HW-D1
imposta negli spazi richiesti le porte 16699 TCP e 16257 UDP
il sito sistemerà tutto automaticamente, poi te resta solo da fare le stesse ed identiche cose nel tuo router.
se hai ancora problemi avvisa..
Cmq giusto per capire meglio...lanciare fx da winmx significa?? lol forse intendevi dire far funzionare fx PER winmx
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.