mi dispiace darti questa delusione ma non è davvero possibile fare quello che chiedi
Questa è la discussione intitolata "help" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti , sono un nuovo iscritto mi chiamo claudio, e per prima cosa voglio complimentarmi con voi per ...
ciao a tutti , sono un nuovo iscritto mi chiamo claudio, e per prima cosa voglio complimentarmi con voi per il sito , veramente bello .
poi volevo fare una domanda :
non è proprio possibbile creare una room ed hostare con una linea fastweb?
grazie![]()
mi dispiace darti questa delusione ma non è davvero possibile fare quello che chiedi
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
se non erro è per questione di come è la linea fisicamente perkè quella di fastweb è a fibra ottica
dovrebbe essere essenzialmente per questo motivo potrei anke saltare qualcosa eheheh (se è così pardon)
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
potresti anche hostare dal web, prendere un dominio e metterci su wcs solo che non è facilissimo, ma è un idea
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Hello claus.sea
Claudio chi ha Fastweb:
Se non erro una delle soluzione sarebbe quella di richiedere a Fastweb un IP pubblico, alla modica cifra di 3/4 euro al giorno :)
- può aprire una chat su WinMX
- non può renderla visibile nella WPN ed interagire con altri utenti, perchè non ha un IP "pubblico"
Salutoni![]()