Help Configurazione Router

Questa è la discussione intitolata "Help Configurazione Router" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tt sn un nuovo iscritto...e avrei un po di problemi cn il mio router!!Allora il mio router è ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Configurazione Router

Utente valeriotto si trova su una strada distinta L'avatar di valeriotto

Help Configurazione Router

Ciao a tt sn un nuovo iscritto...e avrei un po di problemi cn il mio router!!Allora il mio router è D-Link DSL-524T e mi hanno detto che per aprire scricare da internet devo aprire le porte!!ma nn so proprio cn si fa!!!qualcuno lo sa??vi prego sto provando da giorni....ma senza risultati...mi hanno consigliato questo forum xke ci sn esperti nel settore...vi prego aiutatemi!!!grazie in anticipo...aspetto risp!!!CIAO GRAZIE!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Help Configurazione Router

Ciao Valeriotto, dai un occihata QUI, c'è la guida fatta da FANTASMA, per tutti i D-Link dovrebbe essere la stessa...
    Prova e facci sapere :)
    Ultima modifica di The Stroker ®; 06-06-2007 alle 09:21.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

grazie...ma nn riesco a capire dove devo andare per la configurazione del mio router...adesso provo a rivedere...ti faccio sapere!!!speriamo bene

niente..nn trovo nemmeno il router...nn me lo cerca nemmeno...questo mi sembra un sito di vendita on-line!!!bo...

mi sa che c'è l'ho fatta!!!ho seguito tutti i passi della configurazione..ora mi manca sl di configurare emule...e ho finito!!!siete mitici...vi ringrazio!!!ciao

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

per emule vai a questo sito Home - Supporto eMule Italy by P2PSIN ITALIA per un ulteriore aiuto :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

grazie <THE STROKE> ho risolto....
    mi sei stato di grande aiuto...grazie mille!!!
    siete mitici.....ciao!!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread