Non riesco a entrare in chat

Questa è la discussione intitolata "Non riesco a entrare in chat" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Giorno ragazzi, io ho un problema che non riesco a capie sono giorni che ci sono gia dietro e non ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non riesco a entrare in chat

Utente stelladel vulcano si trova su una strada distinta

Non riesco a entrare in chat

Giorno ragazzi, io ho un problema che non riesco a capie sono giorni che ci sono gia dietro e non riesco assulutamente a sistemare, io ho apertro una chat su winmx e questa funziona , l'unico problema e che se la apro la chat dal fisso , poi io stessa dal mio portatile non riesco entrare nella mia chat , hoo provato passare la chat alla mia socia e quando la regge lei io riesco entrare da tutte e 2 pc. qualcuno mi ha detto che io devo settare il mio ruoter (alice telekom) ma non riesco a farlo mi potete dare una mano come posso farlo?grazie .come programmi uso il fxs e il rabbit x i disegni
    stella

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Non riesco a entrare in chat

Che server usi?? vedi le connessioni multiple impostate, è probabile che accetti poche connessioni dallo stesso Ip.

Inoltre dovresti entrare in chat non con l'hash pubblico, ma con quello contenente il tuo ip interno:porta

tipo chat_192.168.1.x:porta impostata sul server
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Ciao, io uso il fx server , ed entro da portatile con il fx server che reggo la chat, poi con il rabbit e poi co il winmx normale, infine e con il wpcc. il server e il rabbit mi servono a tt i costi . con altri riesco ad entrare facilmente pero tutto dal portatile se poi prova il mio compagna ad entrare con il fisso non riesce ne con la stringa delle chat e ne con l'ip cme entro io. la connesione e impostata a 4 ma il serve si connette con 3 , vede 3 connesso. cosa puo essere non riesco a capire....ma anche se io entro solo con il server, rabbit e wcc con il Fisso non si entra neanche.mi e molto strano ma non ne esco fuoori :

Grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di The Stroker ®; 09-03-2009 alle 15:12.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Allora..
    Spiegati un po meglio, ho apportato alcune correzzioni al tuo messaggio perchè era quasi "illeggibile".

Spiega con calma tutto che sistema operativo hai, se usi dei firewall, quale patch usi e soprattutto se hai cambiato questa strnga qua "/MaxConnection" in fx serve rper aumentare le conessioni multiple dallo stesso iP.
    Dicci che versione di Fx usi anche.

La questione riguardante la tua amica non l'ho capita...è solo lei che non riesce ad entrare o nessuno riesce ad entrare al difuori di te???
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

allora x imtato scusa la mia grammatica , ma sono tedesca.
    io uso il fxserve 1.3.9.0 , /maxconnections 4 . cosi e impostato.

Allora di spiego bene : Io ho aperto una chat, che io stesso reggo la chat dal mio portatile, dal mio portatile riesco entrare nella chat che reggo io con winmx 3.54 comunity , con wpcc xml bot setup , e anche con rabbit.
    qui ci siamo.
    pero quando accendo il fisso e voglio entrare nella mia stessa chat che reggo dal portatile ,io dal fisso non riesco entrare con un ulteriore nick , ne con il nome della chat e ne con il ip . io poseggo un ruoter x la connesione internet a telekom alice gate plus wifi , e le porte sono settate indipententi per il portatile e per il fisso.
    quamdo pero la mia amica regge questa chat mia , io riesco entrare sia con il fisso che con il portatile mettendo il nome della chat.

io uso il sistema operativo windows xp home edition sp 2 , e ho il firewall del sistema piu uso AVG internet security

Avg internet security, il che significa che oltre all'antivirus dovresti avere anche un firewall di AVG...hai dato i prvilegi a winmx nel firewall???

Ti consglio anche si sistemare il firewall di windows mettendo tra le eccezzioni WinMx e le sue porte.

La guida la trovi qua:

http://www.p2psin.it/forum/winmx-hel...per-winmx.html

Ti consiglio anche di leggere queste altre 2 guide:

http://www.p2psin.it/forum/winmx-hel...per-winmx.html

http://www.p2psin.it/forum/winmx-hel...un-router.html

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

come aprire le porte di alice per fxserver

non riesco ad entrare in chat

perche non posso entrare nelle chat

come si entra in chat nei forum

0h

rabbit non entra in chat

fxserver non si connette

1h

non riesco piu ad entrare in chat

non posso entrare in chat come mai