Ciao walter benvenuto nel forum
Sembrerà strano, ma il mondo del nap non mi ha mai attirato moltissimo, di conseguenza ti dico che l'ho usato una sola volta quindi al momento non so come aiutarti.
Comunque chiederò un po in giro e ti faro sapere :)
Questa è la discussione intitolata "Non si connettono i server di WinMX" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Saluto tutti, Firenze entra a far parte della Community, e subito chiede aiuto: Pc con Vista e Fastweb, i server ...
Saluto tutti, Firenze entra a far parte della Community, e subito chiede aiuto:
Pc con Vista e Fastweb, i server tipo HUSCKY e THEDIAMOND ecc. non si connettono, si connettono altri server come NUVOLA O ALLEANZA FASTWEB, con questi riscontro problemi di scarico.
Ringrazio chi potrà darmi una mano, il mio nik in winmx è walter218.
Saluti, W.
Ciao walter benvenuto nel forum
Sembrerà strano, ma il mondo del nap non mi ha mai attirato moltissimo, di conseguenza ti dico che l'ho usato una sola volta quindi al momento non so come aiutarti.
Comunque chiederò un po in giro e ti faro sapere :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Grazie, Walter