Grazie a te Jarod e a tutti voi
è x me una gioia ed un privilegio e spero davvero di essere all'altezza del compito assegnatomi...
un grazie di cuore![]()
![]()
Questa è la discussione intitolata "Nuova Moderatrice : Pasticcio" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Un ringraziamento alla gentilissima e preparata Pasticcio che da oggi in poi affiancherà Emulator ® nella sezione WinMX come Moderatrice. ...
Un ringraziamento alla gentilissima e preparata Pasticcio che da oggi in poi affiancherà Emulator ® nella sezione WinMX come Moderatrice.
Sono sicuro che insieme formeranno una fantastica coppia e che daranno il massimo per aiutare tutti coloro che avranno bisogno di aiuto o di un semplice consiglio.
Grazie![]()
Grazie a te Jarod e a tutti voi
è x me una gioia ed un privilegio e spero davvero di essere all'altezza del compito assegnatomi...
un grazie di cuore![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Complimenti !!!!!
è sempre bello avere persone gentili e competenti e se son donzelle meglio ancora![]()
Benvenuta tra lo Staff Pasticcio!![]()
Grazie Sanchez, ed io sono felice di esserci![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Complimenti Pasticcio, grazie per il tempo che ci dedicherai e buon divertimento...
![]()
Grazie Dg,
e grazie x la fiducia, io dico che è buon riposta, ma io sono di parte![]()
![]()
![]()
complimenti Pasty
offri da bere vero?!
adesso ho un'amica da stressare per le mie lacune con winmx
![]()