Orario sballato su WinMX
Questa è la discussione intitolata "Orario sballato su WinMX" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve a tutti e un salutone speciale a strocker.
Ho un problema che nn riesco a risolvere.
Da quando ho ...
-
Utente
Orario sballato su WinMX
Salve a tutti e un salutone speciale a strocker.
Ho un problema che nn riesco a risolvere.
Da quando ho caricato la community patch per winmx ho notato ke l'orario mostrato in stanza è 9 ore indietro.
L'orario del pc è regolare ma, sia il server (fx), sia winmx ke il peer guardian riportano lo stesso orario sbagliato.
Ho controllato anke l'ora inserita nel bios ed è giusta.
Ke fare?
Grazie a kiunque possa darmi una mano.
-
Riferimento: orario sballato
Innanzitutto leva peerguardian se usi la community patch, filtra in automatico la patch.
Usare peerguardian sarebbe solo un inutile spreco di risorse..
Per quanto riguarda l'orario non so che durti, non mi è mai successa una cosa simili, e che io sappia tutto dipende dall'ora segnata sul pc, ma nel tuo caso è strano...
Comunque che versione di fx usi?? usi l'ultima modificata da EaglE?
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Utente

Originariamente scritto da
The Stroker ®
Innanzitutto leva peerguardian se usi la community patch, filtra in automatico la patch.
Usare peerguardian sarebbe solo un inutile spreco di risorse..
Per quanto riguarda l'orario non so che durti, non mi è mai successa una cosa simili, e che io sappia tutto dipende dall'ora segnata sul pc, ma nel tuo caso è strano...
Comunque che versione di fx usi?? usi l'ultima modificata da EaglE?
Ciao strokerino e grazie della risposta.
Io uso (da quando me la passò Fede) una versione intermedia tra la 1.3.9 e la 1.3.10 ed ha sempre funzionato a dovere. L'inconveniente si è presentato quest'anno... verso giugno, ma nn ho cambiato niente. Quindi la mia domanda è: può dipendere dalla community patch, visto ke è la sola cosa ke ho messo?
Grazie caro della risposta e a presto.
Vale
-
No! dipende solo ed esclusivamente da Fx server, visto e considerato che la versione che hai non è recentissima..
Scaricati l'ultima versione modificata da EaglE e vedi se risolvi..
Fx Server 1.3.10 Beta 13 time Wait corretto By EaglE
gli aggiornamenti servono appunto a migliorare quei piccoli errori riscontrati nelle passate "relase", appena esce un aggiornamento conviene farlo al più presto, non vale solo per WinMx ma in generale..
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Visitors found this page by searching for:
winmx fx
,
orario computer sballato
,
orario pc sballato
,
fxserver 1.3.10 download
,
fxserver 1.3.9
,
winmx orario