Problema con i disegni Ascii per le chat di WinMx

Questa è la discussione intitolata "Problema con i disegni Ascii per le chat di WinMx" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; i prog fast ascii e ascii picture maker nn fungono con windows vista come mai? ekko l'errore in allegato...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con i disegni Ascii per le chat di WinMx

Utente Senior mrsimpatia si trova su una strada distinta

Problema con i disegni Ascii per le chat di WinMx

i prog fast ascii e ascii picture maker nn fungono con windows vista come mai?

ekko l'errore in allegato
    Immagini allegate

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Creare disegni Ascii per le chat di WinMx

Ciao,
    Il messaggio dice che occorre registare la versione del file Richtx32.ocx, per registrarla fai nel seguente modo:
    Start/esegui/cmd al prompt dei comandi, digita Regsvr32 \winnt\system32\richtx32.ocx, e quindi preme INVIO. Se ciò non dovesse funzionare prova a scaricare la nuova versione del file richtx32.ocx, metti il file nella directory: windows \system32 e ripeti l'oerazione descritta sopra.

ciao recycled, ma dove la trovo la versione aggiornata del file?
    premetto che io ho windows vista ciao e grazie

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

la trovi qua:

WinMX World :: Archive

sotot la voce Zénar
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

grazie the stroker...

con vista nn mi funziona neanche mame sai darmi qualche indicazione??

grazie ancora

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

cerca richtx32.oxc sul web e inseriscilo nella cartella system32 prova non so che dirti, io ho vista e funziona alla grande.

La caretla si trova in c:\windows\system32
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Citazione Originariamente scritto da mrsimpatia Vedi messaggio
    grazie the stroker...

con vista nn mi funziona neanche mame sai darmi qualche indicazione??

grazie ancora
    probabilmente è un problema di compatibilità, ti consiglio di provare le ultime relase compatibili con Windows Vista. (Avevo il tuo problema ed ho risolto cosi)

Le trovi qui.

Scusate l'off topic!

Fammi sapè......

Utente lunilia77 si trova su una strada distinta

Citazione Originariamente scritto da Recycled Vedi messaggio
    Ciao,
    Il messaggio dice che occorre registare la versione del file Richtx32.ocx, per registrarla fai nel seguente modo:
    Start/esegui/cmd al prompt dei comandi, digita Regsvr32 \winnt\system32\richtx32.ocx, e quindi preme INVIO. Se ciò non dovesse funzionare prova a scaricare la nuova versione del file richtx32.ocx, metti il file nella directory: windows \system32 e ripeti l'oerazione descritta sopra.

Ciao,anche io ho problemi con i disegni ascii.
    Ho vista e si vedono tutti storti.
    Ho provato a salvare il file nel percoso che hai detto,ma mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie e di contattare casomai l'amministratore.
    Perche'?
    Che posso fare?

Grazie in anticipo per la risposta.

Utente lunilia77 si trova su una strada distinta

Riferimento: Problema con i disegni Ascii per le chat di WinMx

Salve qualcuno mi sa dire come facci oa mettere il file richtx32.ocx nella directory: windows\system32?

Grazieee

Utente Estelle si trova su una strada distinta

Ciao a tutti.Ho un problema con vista.non funziona il f.ascii.ho eseguito la procedura citata su.cioè di scaricare la nuova versione del file che non trova e metterlo in sistem 32.ma non va.Il messaggio dice questo: component RICHTX32.OCX or one of its dependencies not correctly registered:a file is missing or invalid.come posso risolvere? Grazie

Utente Estelle si trova su una strada distinta

Ciao.Ho risolto il problema,basta andare sul programmino,ci si kikka col tasto destro,si apre una finestra,seleziona la voce:troubleshoot compatibility,ti si aprono 2 opzioni,io ho scelto la prima e il programma è partito.Se a qualcuno serve,può provare.ciao a tutti.

Cioè..sei andato su proprietà, poi su compatibilità e hai impostato "windows XP"..si!
    In effetti..il programma è abbastanza vecchiotto, non ci avevo proprio pensato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

disegni chat

disegnini chat

disegni per chat

creare disegni ascii

ascii chat

disegni ascii per chat

disegni da chat

disegni con la chat

disegni in chat

chat disegni

http://www.p2psin.it/forum/winmx-help/45795-problema-con-i-disegni-ascii-per-le-chat-di-winmx.html

problemi CON DISEGNI

problemi con i disegni

disegni con chatimmagini ascii per chatdisegni asciifast asciiproblemi disegnirichtx32.ocx vistamessaggi con disegni asciidisegni problemiascii per chatdisegni ascii chatdisegni ascii winmx5
P2PSIN.it