ho trovato la il mio indirizzo del router, ho impostato le porte 1699 e 16257 ma niente, non mi si connette,....
Questa è la discussione intitolata "router Telsey e tele2" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti, da poco ho attivato tele2 togliendo il canone telecom . mi hanno inviato il router Telsey (cd ...
ciao a tutti, da poco ho attivato tele2 togliendo il canone telecom. mi hanno inviato il router Telsey (cd di config automatico). Volevo saperer se mi potevate aiutare per usare Winmx oppure Emule, visto ke l'uno nn mi si konnette proprio e l'altro invece mi sta sempre con IDbasso (mulo bendato). ho provato a usare le vostre procedure, ma al momento di entrare nella config del router con indirizzi IP, nn mi carica la pagina!
Help me...
CIAO
ho trovato la il mio indirizzo del router, ho impostato le porte 1699 e 16257 ma niente, non mi si connette,....
Tele2 Filtra il traffico P2P, impedendo di scaricare dai programmi peer to peer (p2p)
tipo eMule, WinMx e company...comunque le porte le hai impostate anche in winmx così o solo nel router?
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
sia su winmx che su router
filtra in generale tutto il p2p.....per connetterti dovresti ridurre al minimo le risorse...ovvero stare in secondaria, condividere pochissimi file e utilizzare il meno possibile le ricerche dal search...
Hai fatto un grosso sbaglio passando a Tele2 :(
Cerca questo tipo di discussione sul web, e vedi quanta altra gente si sta pentendo...stanno partendo disdette di massa....
Gli unici che filtrano sono Libero e Tele2....io ti consiglio di cambiare nuovamente e di non scegliere queste 2.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.