winmix non parte

Questa è la discussione intitolata "winmix non parte" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho installato Winmix seguendo le vostre utilissime guide...ma mi resta sempre il semaforo giallo che lampeggia...Help è la prima volta ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: winmix non parte

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

winmx non parte

Ho installato Winmix seguendo le vostre utilissime guide...ma mi resta sempre il semaforo giallo che lampeggia...Help è la prima volta che uso Winmx, se lo uso insieme ad emule funzionano tutti e due lo stesso? E se per il valori TCP e UDP uso quelli di emule funziona?(quelli di emule sono TCP 6460 e UDP 6985). Grazie anticipatamente per l'aiuto!!
    Ultima modifica di chiccolina86; 25-11-2008 alle 17:22.

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated

Riferimento: winmix non parte

Ciao,

hai installato anche la Patch? (Senza di quella non si collega)
    Quali programma di sicurezza usi, firewall esterno, firewall di XP, altro?
    Non ti compare il semaforo verde, ne in connessione primaria che secondaria?

Puoi usare diverse porte, l'importante è che non siano le stesse che imposti anche su eMule

Scusami sono proprio ignorante ignorante, cosa sarebbe la patch? Io ho seguito il wizard d'installazione e basta.Adesso come porte ho impostato quelle del wizard TCP 6699 e UDP 6257 spero che così funzioni...I miei programmi di sicurezza sono Nod32, CCleaner e ho installato Vista (ho controllato e il firewall e winmx è nei programmi consentiti). con la connessione secondaria il semaforo resta giallo e la scritta è connessione in corso...ora provo la primaria...come connessione ho Alice adsl...con la primaria mi appare la scritta Ricerca <P=0 (questo zero lampeggia)S=0 spm=0>

jarod1981®
    Visitatori

Scarica questo file, è una dll, e mettilo nella cartella dove hai WinMX, che probabilmente sarà in C:/Programmi/Winmx

Apri Winmx, e vedi se si connette...in emtrambe le connessioni, primaria o secondaria
    Ultima modifica di jarod1981®; 26-11-2008 alle 11:57.

Grazie mille!!!ora scarica un mucchioooo...grazie mille!!!!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

winmx non funziona 2011

winmix

winmx non scarica 2011

winmx giallowinmx 2011 non funzionawinmx spm=0winmx non si collega 20112011 winmx non si connette patch 2011winmix rimane giallowinmx rimane giallotcp e udp winmx 2011patch di winmixnn mi parte win mixwinmix non si connettewinmix si connette ma non scarica
P2PSIN.it

Tags per questo thread