winmix non parte
Questa è la discussione intitolata "winmix non parte" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho installato Winmix seguendo le vostre utilissime guide...ma mi resta sempre il semaforo giallo che lampeggia...Help è la prima volta ...
-
winmx non parte
Ho installato Winmix seguendo le vostre utilissime guide...ma mi resta sempre il semaforo giallo che lampeggia...Help è la prima volta che uso Winmx, se lo uso insieme ad emule funzionano tutti e due lo stesso? E se per il valori TCP e UDP uso quelli di emule funziona?(quelli di emule sono TCP 6460 e UDP 6985). Grazie anticipatamente per l'aiuto!!
Ultima modifica di chiccolina86; 25-11-2008 alle 17:22.
-
-
Riferimento: winmix non parte
Scusami sono proprio ignorante ignorante, cosa sarebbe la patch? Io ho seguito il wizard d'installazione e basta.Adesso come porte ho impostato quelle del wizard TCP 6699 e UDP 6257 spero che così funzioni...I miei programmi di sicurezza sono Nod32, CCleaner e ho installato Vista (ho controllato e il firewall e winmx è nei programmi consentiti). con la connessione secondaria il semaforo resta giallo e la scritta è connessione in corso...ora provo la primaria...come connessione ho Alice adsl...con la primaria mi appare la scritta Ricerca <P=0 (questo zero lampeggia)S=0 spm=0>
-
Scarica questo file, è una dll, e mettilo nella cartella dove hai WinMX, che probabilmente sarà in C:/Programmi/Winmx
Apri Winmx, e vedi se si connette...in emtrambe le connessioni, primaria o secondaria
Ultima modifica di jarod1981®; 26-11-2008 alle 11:57.
-
Grazie mille!!!ora scarica un mucchioooo...grazie mille!!!!
Visitors found this page by searching for:
winmx non funziona 2011
,
winmix
,
winmx non scarica 2011
,
winmx giallo,
winmx 2011 non funziona,
winmx spm=0,
winmx non si collega 2011,
2011 winmx non si connette patch 2011,