( WinMx ) Connessione Primaria non carica le chat
Questa è la discussione intitolata "( WinMx ) Connessione Primaria non carica le chat" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve gente.....
Dunque in secondaria funziona ma in Primaria non mi carica nessuna chat apparte ogni tanto questa : ______GRACELAND_______8F62EE5C1A2B ...
-
-
Utente
mmm io cmq ho il Modem di Alice .... Alice gate 2 collegato con l'USB e l'attacco dell'adsl normale....e ho visto che è Router ma fino a pochi giorni fa non mi ha mai dato problemi... bho... e non lo avevo configurato prima.... qualcuno in caso mi potrebbe spiegare come configurarlo ? anche se non so se è quella la causa del problema....
Credo di aver risolto per winmx...... il problema ora è solo FXServer si apre e tutto ma non mi fa entrare nella chat ne me ne nessuno help!
Ultima modifica di Viridiana; 01-10-2010 alle 13:58.
-
Admin
Riferimento: ( WinMx ) Connessione Primaria non carica le chat
Ciao, quale patch stai usando? Mxpie o WinMXgroup?
Per aprire le porte sul Router, puoi utilizzare il software Simple Port Forwarding (link), (devi solo selezionare le porte che vuoi aprire per Winmx ed il modello del tuo modem) oppure puoi farlo manualmente seguendo questa guida per BitTorrent (il procedimento è lo stesso, devi solo cambiare i numeri delle porte per WinMX)
Saluti
-
Utente
MxPie cmq.... per winmx ho risolto...ho configurato il router ma per fxServer ogni tanto me lo apre correttamente e ogni tanto non me lo apre.... il tutto se riavvio il modem o il pc.... cioè.. dopo aver riavviato il pc può essere che poi fxserver non me lo apre.... mentre ogni tanto dopo aver riavviato me lo apre normalmente...
-
Admin
Che tipo di connessione hai? Detto cosi, sembra essere più un problema di stabilità della linea, magari prova a fare qualche test sulla velocità della tua ADSL (SpeedTest per esempio) chiedere un controllo al tuo gestore telefonico; per esperienza inoltre, ti sconsiglio l'utilizzo di quel modem. Rallenta notevolmente la tua velocità di connessione in quanto ha delle limitazioni, ti consiglio se ne hai la possibilità, di acquistarne ed usarne uno esterno. (NetGear, etc)
-
Utente
non centra niente la stabilità..... che centra.... io su internet e ovunque navigo... normalmente e scarico e faccio scaricare..... il problema è nelle porte con FxServer che non so come configurare il router per FxServer.....
-
Admin
Quali porte utilizza FxServer?
-
Utente
di preciso non so.... ma a me funzionava di solito con la 6698 o anche 6699 le ho provate a configurare sul router ma non cambia niente
-
Admin
Direi di patchare FxServer con la patch di WinMXGroup per vedere se continua a dare lo stesso problema, in caso contrario proveremo altre soluzioni. A proposito, utilizzi qualche Firewall?
Tienici aggiornati
-
Utente
cose già tutte controllate... il file ws2_32.dll lo avevo già inserito nella cartella... e ho provato a disattivare il fw di windows ma non cambia niente....
-
Admin
Quindi ricapitoliamo, ora WinMX ti funziona regolarmente e riesci a caricare la lista delle chat anche in connessione primaria. Il problema riguarda solo FxServer e lo fa solo alcune volte,?
Attualmente stai utilizzando la patch MxPie, ma hai già testato quella by WinMXGroup ed avevi gli stessi problemi, giusto?
-
Utente
si ho MxPie per Winmx e ho messo il file ws2_32.dll in FxServer. FxServer mi da problemi in base a quando riavvio il modem o il pc.... cioè.... riavvio e magari non funziona riavvio di nuovo e non funziona ancora... poi riavvio un'altra volta e magari quella volta funziona..... e così via...
-
Admin
Capisco, inizia col controllare la porta che utilizzi, la trovi nel file config.txt all'interno della cartella di FxServer, è uno dei primi comandi:
/Port 6698 (esempio)
Dopo averla controllata, vai nelle impostazioni e apri questa porta sul tuo Modem, infine, spegni e riaccendi il modem e riprova con FxServer.
N.B.
Se FxServer utilizza una delle porte che utilizzi anche per WinMX, cambia porta (es. 6660 o altre)
-
Utente
Ok... ma per configurare il Router mi chiede di mettere se è TCP o UDP io quale metto ?
Visitors found this page by searching for:
winmx non carica le chat
,
non carica la chat
,
winmx funziona ancora
,
carica chiatt
,
funziona ancora winmx
,
winmx problemi connessione