ciao a te bago
hai installato la patch vero?
ma cmq va online e poi si disconnette oppure è sempre disconnesso (nel senso ke il semaforo è sempre giallo..)?
Questa è la discussione intitolata "WinMX non funziona" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti chi puo aiutarmi io ho installato win mx 331, pero quando si collegha per scaricare cade la ...
ciao a tutti chi puo aiutarmi io ho installato win mx 331, pero quando si collegha per scaricare cade la linea dopo poco .
cosa posso fare per sistemare il problema............
ciao a te bago
hai installato la patch vero?
ma cmq va online e poi si disconnette oppure è sempre disconnesso (nel senso ke il semaforo è sempre giallo..)?
My Room On WinMx:==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==«•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•»
¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸:wink:
[SIGPIC][/SIGPIC]
MEtti winmx 3.53 il 331 è stravecchio, puo dipendere anche da quello il fatto che nn si conette
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
salve a tutti, ciao bago anche io ho problemi con winmx, il mio semaforo è sempre giallo.
sei riuscito a soluzionare?
anche io,
con la versione 331,(con patch)tutto ok
Da un paio di mesi non mi si connette neppure
winmx 331 nn funziona con le nuove patch, scaricare il 353 ;)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Salve,ho installato tutto di nuovo(compreso patch)
ho settato il rounter
ora funziona ma è leennto con config primaria,
se uso la secondaria il cpu si blocca
avete qche suggerimento?(x un mp3 circa 8-10 minuti)dsl
Ciao allora come ho spiegato molte volte nella altre discussioni il problema non deriva dal Proramma P2P in uso, è tutta questione di chi ti passa il file, la connessione in quesot caso non c'entra nulla.
Puoi avere anche 10 mega ma se colui che ha il file che serve a te limita la banda in upload o ha la coda piena te sei costretta ad accettare il suo limite, quindi non ti è possibile andare + veloce.
Se trovi file con + fonti, ovvero + persone hanno lo stesso file la cosa migliora.
Cmq a volte mi è capitato di peggio degloi 8-10 minuit :P