WinMX non funziona

Questa è la discussione intitolata "WinMX non funziona" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti chi puo aiutarmi io ho installato win mx 331, pero quando si collegha per scaricare cade la ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: WinMX non funziona

Utente bago300 si trova su una strada distinta

Riferimento: Guida Configurazione WCS - WinMX Chat Server

ciao a tutti chi puo aiutarmi io ho installato win mx 331, pero quando si collegha per scaricare cade la linea dopo poco .
    cosa posso fare per sistemare il problema............

Բαɨրỷɭαɳđ Ƥրɨɳςəƨƨ fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente fatina biondina è un ottimo utente L'avatar di fatina biondina

Riferimento: WinMX non funziona

ciao a te bago
    hai installato la patch vero?
    ma cmq va online e poi si disconnette oppure è sempre disconnesso (nel senso ke il semaforo è sempre giallo..)?
    My Room On WinMx:
    ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --==
    «»«» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «»«»

¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸
    :wink:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

MEtti winmx 3.53 il 331 è stravecchio, puo dipendere anche da quello il fatto che nn si conette
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente hazzel si trova su una strada distinta

salve a tutti, ciao bago anche io ho problemi con winmx, il mio semaforo è sempre giallo.
    sei riuscito a soluzionare?

Utente mmvla si trova su una strada distinta L'avatar di mmvla

anche io,
    con la versione 331,(con patch)tutto ok
    Da un paio di mesi non mi si connette neppure

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

winmx 331 nn funziona con le nuove patch, scaricare il 353 ;)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente mmvla si trova su una strada distinta L'avatar di mmvla

Salve,ho installato tutto di nuovo(compreso patch)
    ho settato il rounter
    ora funziona ma è leennto con config primaria,
    se uso la secondaria il cpu si blocca
    avete qche suggerimento?(x un mp3 circa 8-10 minuti)dsl

Ciao allora come ho spiegato molte volte nella altre discussioni il problema non deriva dal Proramma P2P in uso, è tutta questione di chi ti passa il file, la connessione in quesot caso non c'entra nulla.

Puoi avere anche 10 mega ma se colui che ha il file che serve a te limita la banda in upload o ha la coda piena te sei costretta ad accettare il suo limite, quindi non ti è possibile andare + veloce.

Se trovi file con + fonti, ovvero + persone hanno lo stesso file la cosa migliora.

Cmq a volte mi è capitato di peggio degloi 8-10 minuit :P

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

winmx 3.53 italiano

winmx non funziona

winmx non funziona 2011

patch winmx 3.53

winmx non connette

winmx funzionante

non mi funziona winmx

winmx 3.53 non si connette

winmx nn funziona

come funziona winmixwinmx si disconnette semprewinmx 3.53win mx non partewinmx non partenon funziona winmxwinmx non si connettewinmix funzionantewinmx non si connette 2010p2p sicuro download winmx331winmx non funziona 2010winmx si disconnettewinmx 3.53 italiano 2010winmx non scarica 2011winmx funzionafunzione sempre winmix 2011
P2PSIN.it

Tags per questo thread