winmx vista
Questa è la discussione intitolata "winmx vista" del forum WinMX Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti pochi giorni fa o acquistato un portatile e oviamente come sistema ce vista o provato ad installare ...
-
Utente
winmx vista
ciao a tutti pochi giorni fa o acquistato un portatile e oviamente come sistema ce vista o provato ad installare winmx ma nn risco a farlo funzionare spiego meglio lo scarico lo installo ma la pack o messo la 3.6 e quella online ma non si conette oppure si connete maa sia io che gli altri nn scaricano mi spreste aiutare?? grazie mille
-
Riferimento: winmx vista
scusa l'eccessivo ritardo...ma ora ho avuto l'opportunità di connettermi...
Dovrebbe esserci una guida per quanto riguarda vista in questa sezione...poi controlla il firewall di windows o, se ne hai uno esterno, controlla anche quello.
se hai un router devi settarlo.
So che è tardino hehe ma se hai ancora bisogno sono qua per aiutarti
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread