Scusa il ritardo della Risposta.
in questa discussione trovi come aggiornare la lista server, e altre informazioni epr evitare i Fake.
------> Link <--------
Questa è la discussione intitolata "Aggiornamento server dopo configurazione di peerguardian" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ho seguito passo passo la configurazione di peerguardian e ho finito il settaggio di quest'ultimo. Aprendo emule pero, cliccando su ...
ho seguito passo passo la configurazione di peerguardian e ho finito il settaggio di quest'ultimo. Aprendo emule pero, cliccando su server mi vengono visualizzati gli stessi server che avevo prima della configurazione. Quindi ora per aggiornare la lista server di emule come devo fare?e a quale server devo collegarmi?
Scusa il ritardo della Risposta.
in questa discussione trovi come aggiornare la lista server, e altre informazioni epr evitare i Fake.
------> Link <--------
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.