| Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS |
Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS
Questa è la discussione intitolata "Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; [imga="right"]http://www.firmiamo.it/uploads/logo/adsltele2.gif[/imga]
Visto e considerato che il problema dei Filtri Tele2 continua a persistere, proviamo a sfruttare tutte le risorse a ...
-
Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS
[imga="right"]http://www.firmiamo.it/uploads/logo/adsltele2.gif[/imga]
Visto e considerato che il problema dei Filtri Tele2 continua a persistere, proviamo a sfruttare tutte le risorse a nostra disposizione.
Come possibili soluzioni finora abbiamo proposto a Voi utenti Tele2 di cambiare le porte in eMule, utorrent e altri programmi, Vi abbiamo proposto di utilizzare utilizzare un client via web per i Torrent (http://www.p2psin.it/forum/bit-torre...er.html)capace di aggirare i Filtri P2P, ma finora quanto detto e scritto è servito a ben poco, i Filtri sono rimasti e i Vostri download continuano ad essere sempre lenti..
Oggi vi propongo un ulteriore metodo per provare ad aggirare i Filtri.
Il trucco sta nel cambiare i DNS (Domain Name Server) di Tele2 con altri DNS.
Quello che dovete fare quindi è cambiare i DNS presenti nel vostro Modem/Router ADSL, con altri DNS, tipo quello di Telecom o i famosissimi DNS offerti gratuitamente da OpenDNS (OpenDNS è un servizio che concede gratuitamente a tutti gli utenti i propri indirizzi DNS gratuitamente, l'iniziativa è stata "creata" dall'hacker David Ulevtich).
I DNS di Tele2 sono:
DNS Primario: 130.244.127.161
DNS Secondario: 130.244.127.169
Dovete cancellare questi indirizzi e sostituirli con quelli di Telecom o di OpenDNS.
DNS di Telecom:
DNS Primario: 151.99.125.2
DNS Secondario: 151.99.125.3
DNS di OpenDNS:
DNS Primario: 208.67.222.222
DNS Secondario: 208.67.222.220
Qualora riscontrate problemi con il settaggio dei DNS, o non riuscite a cambiarli, vi invito a visitare il sito OpenDNS, che offre supporto per molti modelli di modem/router: OpenDNS | Providing A Safer And Faster Internet
Provate e fateci sapere se e cosa cambia :)
The Stroker ® <=> p2psin.it 
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Tech
-
Utente
Riferimento: Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS
io ho provato a cambiare i DNS nel Router, ma emule continua a non funzionare. Piu' precisamente:
Ho Windowsxp, provider Tele2, Router "TP-LINK TD-W8920G", ho nattato le porte 64001 (TCP) e 64002 (UDP). Quando apro Emule, se faccio il test delle porte, il test va bene. Stessa cosa se faccio il test con il Port Checker scaricato dal sito programmino scaricato dal sito portforward.com. All'inizio Emule si connette (quasi sempre) anche con ID-Alto. Ma dopo una decina di minuti cade la connessione, si mette "in connessione", se si connette ho ID-Basso, KAd firewalled. Se rifaccio il test delle porte con Emule, non va piu' bene. Mi risponde come se il sito di emule per il test non fosse piu' raggiungibile dal mio pc. Come se io avessi quell' Ip nel mio ipfilter, cosa che invece io non vedo. E i download non partono proprio. A volte accennano, ma solo nei primi minuti. Ho anche provato a tenere acceso tutta la notte, ma niente. Ho provato a cambiare i DNS nel router e salvato (se spengo e riaccendo, i DNS tornano uguali a quelli di prima). Ho provato ad installare EmuleMorphxt, ma e' tutto uguale. Non capisco proprio dove sta il problema ...
-
Riferimento: Aggirare i filtri Tele2 cambiando i DNS
Il problema è proprio tele2, ti consiglio di leggere i vari topic legati a Tele2 in questa sezione..quello con HotSpot Shield, o con una qualsiasi VPN funziona :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Tags per questo thread