Amule per Mac

Questa è la discussione intitolata "Amule per Mac" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve scusate l'ignoranza (spero che sia la sezione giusta) ma ho un Macbook e l'unico programma che conosco per i ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Amule per Mac

Utente EROSENSEI si trova su una strada distinta

Amule per Mac

salve scusate l'ignoranza (spero che sia la sezione giusta) ma ho un Macbook e l'unico programma che conosco per i P2P è Amule (una versione di emule per Mac) ma visto che ho sempre fatto tutto in direct download non ho mai avuto modo per capirci qualcosa...qualcuno mi può dire se per impostare correttamente i valori si segue la stessa procedura di emule o bisogna fare qualcos'altro? e se avete suggerimenti trucchi o qualsiasi cosa fischiate perchè è la prima volta che uso un P2P e non ci capisco una mazza XD
    sarete ricompensati con oro incenso e birra!!
    pace e bere a tutti

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Amule per Mac

No aMule è "identico" all'eMule normale che gira su tutti i sistemi operativi Windows, nelle preferenze trovi tutte le cose da cambiare..come per l'eMule normale.

Imposta i parametri di connessione come scritto nelle varie guide nella sezione eMule del nostro forum.

Per problemi di connessione e/o ID Basso devi ricontrollarti il router o il firewall e comunque c'è tutto nella sezione eMule.

Sposto il topic nella giusta sezione.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

amule mac italiano

emule mac italiano

emule per macbook

amule per macbook

emule per mac italiano

emule gratis per macbookamule itaemule macbookamule per macdownload emule per macbookamule macemule download per macbookdownload amule mac gratis italianoamule per mac italianoamule italianoamule mac itaamule mac italiano gratisemule per macbook gratis download aMule per macbookamule italiano per macamule gratis per macBookemule x mac italianoemule per mac itaemule gratis macbookemule per mac
P2PSIN.it