Come Aggirare i Filtri Tele2 con Hotspot Shield

Questa è la discussione intitolata "Come Aggirare i Filtri Tele2 con Hotspot Shield" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; [IMGA="right"]http://www.p2psin.it/images/emule.jpg[/IMGA]Oggi vi spiego una procedura molto utile grazie alla quale sarà possibile aggirare i filtri del provider Tele 2 che ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come Aggirare i Filtri Tele2 con Hotspot Shield

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Come Aggirare i Filtri Tele2 con Hotspot Shield

[IMGA="right"]http://www.p2psin.it/images/emule.jpg[/IMGA]Oggi vi spiego una procedura molto utile grazie alla quale sarà possibile aggirare i filtri del provider Tele 2 che limitano e/o rallentano la banca.
    A quanto pare esiste un programmino capace di far funzionare i programmi p2p anche in presenza di Filtri, ovvero con Tele2.

Per prima cosa scaricatevi Hotspot Shield da questo link:

Download Here!!

A questo punto installatelo.
    Chi usa Windows XP deve necessariamente scaricare un aggiornamento, scaricabile da questo link:

Download Here!!

Ora, dovete cambiare alcuni parametri per il giusto funzionamento del meccanismo.

Aprite il registro di sistema (Start --> Esegui --> Scrivete "regedit" senza apici), aperto il registro trovate la chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Services/Tcpip/Parameters

Trovata la chiave modificate il parametro IPEnableRouter settandolo su 1 (Doppio Click sul parametro, dove c'è scritto Dati Valore impostate su 1).

Ora dovete cambiare le impostazioni dei servizi, aprite quindi la scheda servizi (Start --> Esegui --> scrivete "services.msc" senza apici), trovate Routing e Accesso Remoto e settatelo su Automatico, la stessa cosa la fate per il servizio RPC.

A questo punto il gioco è fatto, non vi resta cheaprire Hotspot Shield e disconnetterlo, dopo 2 minuti premete Connetti...provando ad aprire i programmi P2P vi accorgerete che tutto funziona alla grande.

Cerchiamo di capire meglio come funziona Hotspot shield.

Appena aprite il programma, compariranno delle icone in basso di fianco all'orologio di Windows.

• Scudo Rosso = Disconnesso
    • Scudo Giallo = In attesa del segnale ADSL
    • Scudo Verde = Connesso
    Qualora voi usate un Firewall esterno vi conviene inserire questo programma tra le eccezioni.

L'unico problema che potete riscontrare al momento è che Hotspot Shield ha un limite di download di 3 GB al bese se non mi sbaglio, ma esiste una soluzione anche a questo problema..

I messaggi di errore che vi compariranno sono 2:

• Bandwidth Exceeded
    • Pulling Options Daemon Start Error
    Per risolvere questi errori serve un programmino esterno che permette di rigenerare l'indirizzo MAC della scheda di rete, in modo che Hotspot possa scaricare più di 3GB al mese.

Scaricate quindi il rogramma Mac Makeup da questo link:

Download Here!!

Ora aprite il programma e seguite le instruzioni:

1. Selezionate la vostra Scheda di Rete nel programma;
    2. Cliccate su Generate Random;
    3. Cliccate su Change;
    4. Premete su Remove qualora vogliate ripristinare l'indirizzo MAC originale.
    Ora dovrebbe essereo tutto Ok.

A breve spero di inserire qualche screenshot..appena trovo il mio amico che usa questo metodo inserisco tutto
    Ultima modifica di jarod1981®; 09-05-2009 alle 08:42.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Scriba Autorizzato saphire si trova su una strada distinta L'avatar di saphire

Riferimento: Come Aggirare i Filtri Tele2 con Hotspot Shield

ciao sono a casa di un mio amico che ha installato vista e non so come muovermi(io ho xp a casa mia).Dove trovo il registro di sistema????

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

vai su Start --> Esegui --> in Esegui scrivi "regedit" senza apici, si apre il Registro di sistema.

Se nel mebù start di windows non compare esegui, scrivi comunque regedit nell'apposito spazio per la ricerca.

Ricorda che se hai XP devi scaricare l'aggiornamento linkato nella discussione..

Chiedo scusa per non aver inserito informazioni più dettagliate.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

riproblema,anche se scrivo regidit normalmente come ho appena scritto,non mi trova niente.....devo schiacciare qualcosa prima o dopo di far partire la ricerca(con vista)?
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

REGEDIT non REGIDIT

...i 35 gradi di quà mi hanno annebbiato la mente.....
    Nel buio più assoluto non esiste niente,nè tu nè il mondo...ci sono solo i tuoi sogni,che cominciano a prendere forma

Utente Major Giangy94 si trova su una strada distinta

Sinceramente non credo a questi sistemi in quanto è stato testato che è impossibile aggirare i filtri, al massimo si possono limitare a meno che i filtri non siano così "leggeri".
    Gli unici software con cui le velocità erano discrete erano i software anonimi ;)

Utente Piergaetano si trova su una strada distinta

Ciao ragazzi mi chiamo Piergaetano e ho bisogno del vostro aiuto! Ho installato hotspot shield e ho seguito passo passo tutte
    le istruzioni circa la sua configurazione. Sembra tutto ok ma nel momento in cui inizia a scaricare arrivando ad una velocità discreta (40 o 50KB) di colpo ritorna a zero (sia upload che download)!. HO CONTROLLATO DI TUTTO E DIPPIU' ossia impostazioni dei servers, rete Kad, impostazioni del firewall....non capisco più nulla.....ritorna più volte a zero e delle volte rimane così anche per diverso tempo!
    SAPETE DIRMI QUALCOSA???

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

hotspot shield come funziona

come funziona hotspot shield

hotspot shield

configurare hotspot shield

aggirare filtri tele2 2010

hotspot shield non funziona

hotspot shield emuleHotSpotShield- Filtri Tele 2hotspot shield p2photspot shield- filtri tele2hotspot shield tele2hotspot shield funzionaprogrammi simili a hotspot shieldprogrammi come hotspot shieldemule hotspot shieldhot spot shield come funzionacome aggirare tele2hotspot tele2software per aggirare filtro providerfiltri tele2 2010INSTALLARE HOTSPOT SHIELDaggirare filtri tele tufiltri tele tufiltri tele2 hotspot shieldprogrammi come hotspot
P2PSIN.it

Tags per questo thread