Questa è la discussione intitolata "Configurare il Firewall di Windows con eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Avete 2 possibilità per far funizonare bene il vostro eMule senza avere un ID basso a causa del Firewall: 1) ...
Avete 2 possibilità per far funizonare bene il vostro eMule senza avere un ID basso a causa del Firewall:
1) Disattivate il vostro Firewall
2) Inserite eMule tra le eccezioni del vostro Firewall...vediamo come
Prima Cosa Aprite eMule e andate nelle Opzioni:
Ora che siete nelle opzioni Recatevi alla scheda Connessioni:
Salvatevi i Numerini delle Porte TCP e UDP, sono quelli che andremo ad inserire nel firewall.
Adesso Apriamo il Firewall.
Ecco la schermata del Firewall:
Per disattivare il Firewall:
Recatevi nel pannello di controllo:
Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewall
oppure
Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows Firewall
e scegliete disattiva Firewall
Per attivarlo:
Recatevi sempre nel pannello di controllo
Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewalloppure
Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows Firewall
e scegliete attiva Firewall
Per inserire invece eMule tra le eccezioni facciamo così:
Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewalloppure
Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows FirewallSeleziona Attiva e Deselezionate la casella "NON CONSENTIRE ECCEZIONI" se no anche se lo inseriamo non lo accetta come eccezione
Rechiamoci quindi nella casella eccezioni:
Ecco la Scheda Eccezzioni:
Per Prima Cosa Aggiungiamo il Programma nelle Eccezzioni, seguite le Prima freccia.
Come potete vedere dalla foto io ho selezionato eMule. Nel Mio Caso è il Morph, voi inserite quello che usate.
Adesso invece andiamo a settare le Porte.
Nella Foto Precedente, seguite la seconda Freccia e Cliccate su Aggiungi Porta
Prima Porta da inserire e la TCP
Il Valore nel Mio Caso è 9308, voi inserite la porta che trovate nelle impostazioni di eMule:
Date Ok.
Passiamo alla Porta UDP.
Il Valore nel Mio Caso è 52421, voi inserite la porta che trovate nelle impostazioni di eMule:
Date Ok sia qui che nella schermata principale del Firewall.
La Configurazion è finita, adesso non docreste avere + problemi di ID Basso se avete configurato tutto per il verso Giusto
Guida a cura di THÊ §T®ÕKÊ® by P2PSINITALIA
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.