Cosa ne pensate di Easymule?

Questa è la discussione intitolata "Cosa ne pensate di Easymule?" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Avevo letto di questo programma su una rivista e l'ho scaricato, ma...tutte queste meraviglie (velocità, file..server sicuri..ecc...) io non le ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa ne pensate di Easymule?

Utente honeys si trova su una strada distinta

Domanda Cosa ne pensate di Easymule?

Avevo letto di questo programma su una rivista e l'ho scaricato, ma...tutte queste meraviglie (velocità, file..server sicuri..ecc...) io non le ho trovate.
    Anzi, con il classico mulo, potevo scegliere se volevo un file, un documento o altro, qui va tutto nel calderone, e anche la rete kad, trova poco niente.
    Eppure le freccette (id mi pare...) sono sempre verdi e ho in condivisione parecchia roba

Mi chiedo se sono io che sono troppo esigente, o se mi conviene tornare al vecchio mulo, (49b) che oltretutto ho ancora installato sul pc, seppur non più utilizzato.

Qualcuno può aiutarmi?

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Cosa ne pensate di Easymule?

Salve Honeys,

ti confermo che questa Mod di eMule è probabilmente solo una trovata pubblicitaria,i benefici di cui si parla sono assolutamente fasulli.
    La demo prevista in Home reindirizza ad un coming soon, appena terminata l'installazione si apre automaticamente il sito di verycd.com, portale di vendita cd orientale.
    Sul desktop infatti l'icona creata per l'avvio del programma si chiamerà Very CD Easy eMule, e non easy emule.
    Chiavi di ricerca che dovrebbero restituire decine di risultati ne danno al massimo poche unità.
    Direi che il consiglio è sicuramente quello di disinstallarlo e di ritornare al vecchio mulo o magari di utilizzare Mod ben più conosciute e valide.

Utente honeys si trova su una strada distinta

Decisamente seguo il consiglio che mi hai dato. Ero già incerta per i risultati che mi dava e poi ho trovato vari fake e un paio di virus in file zip.
    Meno male ho il vizio di fare il controllo antivirus, prima di aprire i file o sarei stata in seri guai.

jarod1981®
    Visitatori

Figurati, se hai bisogno qui trovi le segnalazioni delle ultime versioni di eMule : Forum Software eMule

Qui una discussioni generale sulle Mods disponibili: http://www.p2psin.it/forum/emule-hel...per-emule.html

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

easymule italiano

verycd easymule

easymule

emule easy italiano

come disinstallare easymulecome funziona easymuledisinstallare easymuleeasymule forumcosa ne pensate di emulecome eliminare easymuleverycd easymule ultima versioneeasymule itacome disistallare easyMuleeasymule opinionicome disinstallare verycd easymuleeasymule non funzionaforum easymuleemule verycdeasyemule funzionarimuovere easyMULEeasyMule funzionaeasymule traduzione itacome disinstallare easy emuleverycd emuleeasymule o emule
P2PSIN.it