Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule

Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule

Questa è la discussione intitolata "Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Quando mi accingo a cercare un nuovo file, mi appaiono come primi file (io imposto la ricerca per disponibilità)download come ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Domanda Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule

Annunci
    Quando mi accingo a cercare un nuovo file, mi appaiono come primi file (io imposto la ricerca per disponibilità)download come per esempio "download any (nome di ciò che cerco) for free using" in zip o rar oppure "download(nome)the best emule client.zip o rar...Ma che cosa sono? Io non ne ho mai scaricato nessuno per il terrore di virus o simili... emule e 0.49c

Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Domanda sui dowload presenti nella Ricerca di eMule

Non vorrei sbagliarmi, ma a mio avviso sono dei commenti..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Non sono commenti, semplicemente sono file il cui nome è composto in quel modo (ci sono molti spazi tra i termini).
    I commenti sono visualizzabili dal pannello "informazioni sul file" che trovi nel menù a tendina che si crea quando clicchi su qualcosa che hai in download.
    In questo caso hai al 99% una lista server non pulita, ovvero presenta al proprio interno server che ti inquinano le ricerche.

Procedi in questo modo:
    1. Da opzioni -> server verifica che siano deflaggate le voci "aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server" ed "aggiorna la lista server quando contatti un client". Se sono attive, disabilitale.
    2. Cancella tutti i server che hai in lista.
    3. Carica questo URL: http://peerates.net/servers.php nello spazio "aggiorna server.met da URL" posto nella schermata server, quindi premi il bottone "aggiorna" che trovi lì vicino.
    4. Collegati ad un server scelto a caso e riprova a eseguire una ricerca "globale server".
    5. Nota a margine, sfrutta la rete KAD.

Grazie mille Dylan ora non mi appare più niente, io in realtà uso sia i server che la rete kad... grazie mille senti ma sbagliavo prima che prendevo i server (la lista) da http://emule-servers.com/server.met ? E' attendibile? come server uso principalmente edonkeyserver No2...attendibile?Grazie mille a presto!!!

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni

[SIGPIC][/SIGPIC]

Mod P2P File Sharing dylandog84 diventerà  presto famoso dylandog84 diventerà  presto famoso L'avatar di dylandog84

Ciao chiccolina86, quell'indirizzo pubblicizza una lista server obsoleta, quindi non più attendibile.

come server uso principalmente edonkeyserver No2...attendibile?
    Non essendo l'amministratore del server e/o non conoscendo quest'ultimo non posso dire con certezza se questo server è affidabile oppure no (vale per ogni server). Noi comuni utenti possiamo solo basarci su test "esterni", ovvero whois ip e risultati di ricerca (puliti o inquinati). Peerates ci da una mano perchè segue test più approfonditi, ma non per questo più affidabili.

Tank you Dylan veramente sei stato di grandissimo aiuto!!!a presto!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utente Senior emi70 si trova su una strada distinta

facendo una ricerca su questo sito sono riuscita ad aggiornare i server del muletto!!!!!grazieeeee

Sono contenta di averti potuta aiuatare attenzione comunque a server fake che sono fasulli!!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Rispondi alla discussione