Domande su emule morphXT
Questa è la discussione intitolata "Domande su emule morphXT" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho sempre usato emule versione normale, ma ultimamente era veramente lento, allora ho deciso di passare a emule morphXT e ...
-
Domande su emule morphXT
Ho sempre usato emule versione normale, ma ultimamente era veramente lento, allora ho deciso di passare a emule morphXT e per ora mi trovo molto bene. Ma volevo solo sapere in termini semplici visto che sono abbastanza ignorante nel settore, e quali sono le differenze tra le due versioni. Grazie mille spero di essere stata abbastanza chiara.
Prima di scrivere messaggi controllare il
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
-
Riferimento: Domande su emule morphXT
Se ci fosse la massima velocità magariiii!! ( :-P scherzo!!!) volevo solo io principalmente cerco file per studio (ad esempio file di chimica organica, lucidi di lezioni, file in pdf, ecc) non mi interessano file come programmi ecc anche perchè buona parte delle volte sono pieni di virus...
a volte anche musica, (anche se preferisco comprare cd e vinili usati)e film non ne ho mai scaricati. ho anche il problema che se qualcuno chiama al telefono devo sconnettere perchè nonostante ho la presa sia per adsl e telefono sembra di avere un sciame di vespe nel telefono...cmq per ora con la morphXT versone 11.3 mi trovo bene...
Regolamento
Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio)
forum presentazioni L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Per le tu esigenze basta ed avanza il client ufficiale
, però se ti trovi bene con la morph non sono di certo io quello che deve farti desistere.
ho anche il problema che se qualcuno chiama al telefono devo sconnettere perchè nonostante ho la presa sia per adsl e telefono sembra di avere un sciame di vespe nel telefono
Ad OGNI presa del telefono hai collegato un filtro adsl??
-
Alla principale presa si ma all'altra che praticamente non uso mai (è molto scomoda per internet e se chiamano rispondo sempre con l'altra) no...uffa...ma devo metterla anche all'altra...
cmq senza prendrere in giro la morphXT mi pare più veloce dell'ufficiale...
grazie mille per tutto!!!
Regolamento
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
.ma devo metterla anche all'altra
Esatto. In questo modo dovresti risolvere l'inconveniente.
in giro la morphXT mi pare più veloce dell'ufficiale...
La velocità non dipende dalla mod che utilizzi, bensì dal tipo di file, dal tipo di fonti che contatti, dalla priorità di upload impostata da quest'ultime ed infine dai crediti.
-
Scusami se rispondo solo ora, ma non ci sono mai... comunque sono riuscita a risolvere il problema rumore sui telefoni fissi mentre il cordless resta sempre rumorissimo... per ora con la morph tutto bene speriamo... ma scusami come mai con la vecchia versione dopo un po' di ore che ero connessa mi dava kad firewall e si sconnetteva dai server?
Regolamento
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
ma scusami come mai con la vecchia versione dopo un po' di ore che ero connessa mi dava kad firewall e si sconnetteva dai server?
Beh, la disconnessione dai server può non essere colpa tua, probabilmente la causa è da additare agli stessi server ai quali richiedi il collegamento.
I sovraccarichi sono la "bestia nera" di queste "macchine", quindi è "normale" partire con un server e dopo un periodo di tempo trovarsi connessi ad un altro; ci pensa eMule a richiedere il ricollegamento automatico nel momento in cui ci disconnettiamo dalla rete edk per i motivi sopracitati.
Se la situazione "kad:firewalled" si presenta dopo un tot di tempo, mentre eravamo sicuri del suo corretto avvio all'apertura del programma, basta disconnetterla e riconnetterla.
Sono cose che posso capitare. 
Visitors found this page by searching for:
emule morph
,
Emule morphXT lento
,
differenze emule morphxt
,
2
,
emule differenza tra emule morphxt
,