io sapevo che si doveva scrivere nel separatore zambor...........ho fatto così e non ho problemi....la spunta accetta solo da amici io non la uso...
Questa è la discussione intitolata "Eliminare Zambor" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Tutti gli utenti di emule sanno quanto è fastidioso trovarsi sempre tra i piedi Zambor; a me non interessa chi ...
Tutti gli utenti di emule sanno quanto è fastidioso trovarsi sempre tra i piedi Zambor; a me non interessa chi sia che o cosa vuole, a me dà noia e basta. Se anche voi la pensate come me, ecco cosa dovete fare: aprite emule, andate in opzioni - sicurezza e spuntate le caselle "accetta solo da amici", "Accetta solo da client validi", "Filtro spam avanzato".
BYE BYE ZAMBOR!
io sapevo che si doveva scrivere nel separatore zambor...........ho fatto così e non ho problemi....la spunta accetta solo da amici io non la uso...
lo conoscevo questo sistema anche se non l'ho mai usato, ti funziona bene?
Se vai bene con questo sitema ti consiglio di continuare ad usarlo, tanto più se hai intenzione di chattare con Emule.![]()
Io filtro i messaggi con questa stringa
DI-Emule|L33cher|ZamBoR 2|rambojack75|FXeMule|eMule FX|lukone|Sex |
e non ho più problemi derivanti dalle "spam MODs".
Comunque mi permetto di consigliare MODs con controllo antiLeecher, per mettersi al sicuro anche dalle altre Bad Mods (Una valida, nonchè italiana, è l' Ackronic)
ciao anche a me da fastidio i messaggi di zambor.
ma da quando mi arrivano scarico molto lento come posso fare per evitarlo, se si puo.....
ciao ma questa stringha dove devo metterla.....
serve a non frenare emule.