eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule

eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule

Questa è la discussione intitolata "eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve a tutti, ho installato emule 0.50a e va tutto meraviglia, fino a quando ho installato anche un software che ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule

Utente giancai si trova su una strada distinta

Stop eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule

Annunci
    salve a tutti, ho installato emule 0.50a e va tutto meraviglia, fino a quando ho installato anche un software che si chiama netop school.
    con tutte e due aperti emule mi va continuamente in crashe da questo errore:

da cosa potrebbe dipendere questo problema? come posso cercare di risolvere? tengo a precisare che i software mi servono entrambi, però se li faccio sunzionare l'uno senza l'altro vanno bene.
    attendo una vostra risposta,
    grazie anticipatamente.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: emule che crasha e da errore

Ciao, ho fatto delle ricerche in merito al tuo problema, visto e considerando che anche con l'immagine che hai postato dell'errore (piuttosto frequente putroppo), non è facile scoprirne le cause.

Escluderei problemi hardware del tuo PC, penso che il problema è esclusivamente dovuto ad un conflitto tra i due programmi, Netop è un software remoto per il controllo di altri PC, che probabilmente quando utilizzi eMule 0.50a va in crash solo quando ti colleghi alla Rete KAD. Ci deve essere qualche problema di rete che si verifica quando ti colleghi alla rete KAD e che forse contrasta le impostazioni ed il funzionamento di Netop, causando successivamente il crash di eMule.

Proverò a fare altre ricerche riguardo il tuo problema, sperando di trovare qualche soluzione.

Saluti

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Riferimento: eMule 0.50a e Netop School: Crash ed errore di eMule

prova a guardare qui per risolvere Errore: La memoria non poteva essere read/write - AZPoint
    e qui poi dici se hai risolto o meno (o almeno uno si fa un idea di cosa potrebbe essere!!) La memoria non può essere ‘read’/’written’ at Programmi Gratis
    Prima di scrivere messaggi controllare il Regolamento

Per i nuovi arrivati sarebbe bello che per prima cosa pubblicaste una vostra scheda di presentazione (non è obbligatoria ma ci permette di salutarvi e conoscerci meglio) forum presentazioni
    L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali- Salvador Dalì

[SIGPIC][/SIGPIC]

Rispondi alla discussione