Id Basso - Kad rete firewalled - Aiuto!!!

Questa è la discussione intitolata "Id Basso - Kad rete firewalled - Aiuto!!!" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve vi chiedo gelntilmente una mano perchè ieri sera ho installato eMule nuovo ma ora non mi si connette più ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Id Basso - Kad rete firewalled - Aiuto!!!

Utente Iopossum si trova su una strada distinta

Annunci
    Salve vi chiedo gelntilmente una mano perchè ieri sera ho installato eMule nuovo ma ora non mi si connette più a nessun server (o meglio solo ad uno Sharing Kingdom 2).
    Ho un Router D-link DSL-G624T e ho un abbonamento Infostrada 7 mega.
    Ho seguito le linee guida trovate in questo sito ma non è cambiato proprio nulla (se non la mia rabbia per non aver lasciato le cose come stavano ieri sera xD).
    Il fatto è che fino ad ieri andava benissimo e la prima volta avevo installato eMule senza fare nessuna modifica a niente.
    Aiutatemi Grazie.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Riferimento: Id Basso - Kad rete firewalled - Aiuto!!!

Ti rispondo anche se credo che tu abbia risolto ..devi configurare il tuo router con ipstatico ..
    Se vai qui nel forum trovi le guide x il tuo router
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread