Ti rispondo anche se credo che tu abbia risolto ..devi configurare il tuo router con ipstatico ..
Se vai qui nel forum trovi le guide x il tuo router
![]()
Questa è la discussione intitolata "Id Basso - Kad rete firewalled - Aiuto!!!" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve vi chiedo gelntilmente una mano perchè ieri sera ho installato eMule nuovo ma ora non mi si connette più ...
Salve vi chiedo gelntilmente una mano perchè ieri sera ho installato eMule nuovo ma ora non mi si connette più a nessun server (o meglio solo ad uno Sharing Kingdom 2).
Ho un Router D-link DSL-G624T e ho un abbonamento Infostrada 7 mega.
Ho seguito le linee guida trovate in questo sito ma non è cambiato proprio nulla (se non la mia rabbia per non aver lasciato le cose come stavano ieri sera xD).
Il fatto è che fino ad ieri andava benissimo e la prima volta avevo installato eMule senza fare nessuna modifica a niente.
Aiutatemi Grazie.
Ti rispondo anche se credo che tu abbia risolto ..devi configurare il tuo router con ipstatico ..
Se vai qui nel forum trovi le guide x il tuo router
![]()
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2: