Il Server + Ottimo?

Questa è la discussione intitolata "Il Server + Ottimo?" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao raga nn so se se ne è gia parlato o è stato gia aperto un topic del genere ma ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il Server + Ottimo?

Utente Senior Mr.Duff si trova su una strada distinta L'avatar di Mr.Duff

Il Server + Ottimo?

Ciao raga nn so se se ne è gia parlato o è stato gia aperto un topic del genere ma volevo sapere qual'è il server su emule piu buono di tutti il migliore ?????
    "Vivo in un mondo di gente che finge di essere quello che nn è, ma quando stò con te sono come voglio essere[Cinderella Story]

Utente Major toky si trova su una strada distinta L'avatar di toky
    ciao mr duff. non ci sono server migliori in senso assoluto. una volta ke si è avuta l'accortezza di scaricare i server da una lista sicura, il + è fatto. un buon consiglio è sicuramente quello di prediligere un server a basso ping e con poki utenti (x evitare gli ingolfamenti ke accadono su donkey sever 1, x esempio). ai fini della ricerca un server vale l'altro se si seleziona l'opzione "global server" in fase di ricerca.

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated
    io uso sempre DonkeyServer No2 e trovo sempre tutto quello che cerco... in alternativa puoi scegliere tra i server che hanno meno ping o più utenti/file.

Esperto Forummaio billygions si trova su una strada distinta L'avatar di billygions
    quoto i miei predecessori, tutti i server buoni sono validi. Io ho una lista alquanto scarna e lascio ad eMule le gestione delle connessioni (non ne ho nessuno preferito, ne' con priorità diversa). Faccio le ricerche su "globale" e trovo praticamente tutto. In alternativa quando (se) devo sceglierne uno manualmente, vado su quello con ping più basso tra quelli con meno utenti

Utente Major toky si trova su una strada distinta L'avatar di toky
    in alternativa ai server, è anke possibile usare la sola kad. non ci sono differenze di velocità di download, ma solo in fase di ricerca (cmq, nell'ordine di qualke secondo).

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread