Dovresti darci informazioni più dettagliate sul tuo modem, è probabile che si tratti di un router (modem che permette di connettere più pc insieme) e che dobbiamo mapparlo.
Aspetto tue notizie.
Questa è la discussione intitolata "Non riesco a connettermi e scaricare da eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Salve a tutti io ho un modem e non riesco a scaricare ad alte velocità e non capisco come mai ...
Salve a tutti io ho un modem e non riesco a scaricare ad alte velocità e non capisco come mai non riesco a connettermi a i server di eDonky se qualcuno può darmi indicazioni utili gli sarò molto grato.
Dovresti darci informazioni più dettagliate sul tuo modem, è probabile che si tratti di un router (modem che permette di connettere più pc insieme) e che dobbiamo mapparlo.
Aspetto tue notizie.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.