Non riesco a scaricare con eMule Plus

Non riesco a scaricare con eMule Plus

Questa è la discussione intitolata "Non riesco a scaricare con eMule Plus" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti ho emule plus v1.2d e mi capita spesso che non riesco ad avere più download, ho seguito ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a scaricare con eMule Plus

Utente irus si trova su una strada distinta L'avatar di irus

Stop Non riesco a scaricare con eMule Plus

Annunci
    Ciao a tutti ho emule plus v1.2d e mi capita spesso che non riesco ad avere più download, ho seguito tutti i vostri accorgimenti per migliorare il download, ma continuo ad avere 0.00, mipotete dare un aiuto. grazie mille

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Aiuto Emule

Ciao,

qual'è la configurazione del tuo PC?
    Dicci gentilmente:

• sistema operativo
    • programmi di sicurezza, firewall
    • tipo di connessione
    quindi i tuoi download rimangono proprio a 0?
    Ma è sempre stato cosi o è un problema che si sta verificando ultimamente?

sistema operativo: Windows vista
    tipo di connessione: adsl
    firewall quelli di windows
    Rimane a 0 da qualche mese, non sempre, ma molto spesso e per divese ore, la settimana scorsa addirittura per 2 giorni

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Per connetterti cosa usi un modem o un router???e soprattutto con che gestore ti connetti???Telecom, Infostrada, ecc...

Hai mappato il firewall di Windows??

Se hai un router devi vedere di mapparlo, se non riesci avvisaci..

Se non hai nessuno di questi problemi prova a cambiare server...nei vari topic ci sono delle liste comprese di guide su come aggiungerli e come connettersi.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

ciao stroker ho il modem di alice i firewall li ho rimappati seguendo i consigli sul sito ma continuo ad avere lo stessoproblema

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Prova a cambiare software di eMule, nella sezione Software eMule del forum, trovi moltissime versioni..di conseguenza rimappa le porte riportate nel "nuovo" eMule
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread