Problema ID basso con eMule

Questa è la discussione intitolata "Problema ID basso con eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Mentre ero tranquilla che girovagavo su internet e avevo il mulo connesso mi sono ritrovata d'improvviso con l'id basso senza ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema ID basso con eMule

Velocista chiccolina86 si trova su una strada distinta L'avatar di chiccolina86

Stop Problema ID basso con eMule

Mentre ero tranquilla che girovagavo su internet e avevo il mulo connesso mi sono ritrovata d'improvviso con l'id basso senza aver toccato o fatto nulla...la mia connessione è Alice ADSL con il modem quello nuovo Alice gate 2 plus...non so cosa fare, se reistallare il mulo che è versione 0.49a...grazie
    Ultima modifica di chiccolina86; 21-11-2008 alle 17:42.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: urgenete!!! id basso...

Strano che ti sia cambiato improvvisamente mentre navigavi, quali programmi di sicurezza usi?

Ti consiglio comunque di leggere le nostre Guide raccolte qui, principalmente quella relativa al problema dell'ID basso

Antivirus Nod 32 con CCleaner per pulire la cronologia e file temporanei (Nod l'ho aggiornato subito dopo l'avvio di internet..

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Dunque devi vedre se il nods ti blocca con il suo firewall... e poi non e strano .. ti spiego delle volte basta che tu spenga il routers.. oppure telecom stanno facendo dei lavori ,nella centrale , e non volendo ti allacciano ad un ip nuovo percio ricontrolla il tuo ip e riconfigura di nuovo ip statico
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Il emule ha come TCP 6460 e come UDP 6985 e con questo x adesso ho ip alto...Alla fine della fiera ho reisntallato il mulo... ora ho la versione 0.49b prima avevo la 0.49a... per ora funziona. Credo che però telecom abbia qualche problema perchè la connessione è più lenta del solito...scusami tu conosci qualche guida comprensibile x una che non conosce molto il emule? Grazie di tutto a presto!!!

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Dunque se vai qui nel forum ci sono delle guide ma se mi dai piu informaz.,.,. ti posso rispondere io ... cioe adsl che tipo 4mg----7mg e via dicendo
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Devo essere sincera sincera che non so bene ma credo che sia ha 7mega perchè ho messo Alice ad agosto di quest'anno io abito in un paese piccolo di collina...il contratto comunque è la flat Alice tutto incluso... con modem Alice gate 2 plus (quello con le antennine) e il comuter è un portatile Acer Extensa 5200, ha anche l'antenna interna per il wi fi ma non riesco a connettere il portatile al modem...

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated

Conosco bene il tuo Modem, intendi che non riesci a collegare più PC al tuo modem, tramite la linea wi-fi?

No scusami non mi sono spiegata bene, non sono mai riuscita ,perchè è come se no si vedessero...così uso il cavo ethernet.Tu hai il modem come il mio mi potresti x favore spiegare come hai fatto a collegarti? grazie mille!!!

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated

Ma il problema quindi è quando devi collegare più PC al modem?
    O non ti funziona nemmeno un PC in wifi?

Se il problema è per collegare almeno due PC rete, puoi leggere qui:
    http://www.p2psin.net/forum/guide-tr...te-2-plus.html

Se non funziona nemmeno con uno, allora bisogna vedere con calma perchè non riconosce la linea wireless

Abito sfortunatamente in una zona senza copertura wi fi, per cui non riesco a capire se il problema è mio o del modem. Poi un altro dubbio il modem capta dall'esterno le onde o è lui che le genera e il pc poi le capta?...la tecnologia wi fi per me è arabo...il mio portatile ha l'antenna interna installata da Acer c'era già quando ho comparto il portatile circa un anno fa...a volte (un paio da agosto) il mio computer riconosce la linea wi fi di Alice ma quando provo a connetterlo non si connette e mi dice di cercare altre linee wi fi o connessioni...Grazie mille per l'aiuto!!!!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

emule id basso improvviso

improvvisamente id basso

antivirus nod e id basso emule

improvviso id basso emule

perchè con antivirus nod32 emule id basso

id basso emule nod32

aiuto portatile acer con il wireless è lentissima

id basso con ccleaner

improvvisamente id basso emule

nod32 e emule id basso