Problema Id basso con Router D-Link

Questa è la discussione intitolata "Problema Id basso con Router D-Link" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Anche io trovo molte difficoltà nel configurare emule, io uso un modem routers e la marca se non erro è ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Id basso con Router D-Link

Utente Eristan si trova su una strada distinta

Annunci
    Anche io trovo molte difficoltà nel configurare emule, io uso un modem routers e la marca se non erro è D-Link. Grazie anticipatamente!

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Problema Id basso con Router D-Link

Innanzitutto dovresti sapere la marca precisa e il modello del router che devi configurare, se non non siamo in grado di aiutarti.

Intanti dai un occhiata a questa guida ee vedi se riesci a configurare il tuo modello con simple Port Forwarding, se hai problemi siamo sempre qui.

Guida
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente Eristan si trova su una strada distinta

Scusate se rispondo solo ora: Ho cercato di fare tutto quello che diceva la guida, ma non sono così epserto, quindi credo sicuramente di aver sbagliato qualcosa, infatti elmule non si connette neanche ai server. Sono negato per queste cose.

P.s : Il modello del mio router è DSL_502T

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Segui questa guida allora:

Port Forwarding eMule on the Dlink DSL-502T

E in inglese, ma le immagini fanno capire tutto..

Nel sito inserisci le porte che hai nel tuo eMule dove c'è scritto:

eMule's port for incoming TCP connections

e

eMule's port for incoming UDP connections

Inserisci rispettivamente la porta TCP nel tuo eMule nella prima, quella UDP nella seconda.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione