Se non ricordo male devi dare sul tuo secondo pc .,..,.,. cambiare le porte tcp/udp mettiamo il primo tieno 58589/68589 e il secondo 58586/68587 prova cosi
Questa è la discussione intitolata "Problema ID basso eMule con più computer" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Buonasera a tutti vi scrivo perchè ho un problema. Ho una connessione tiscali voce dove ho aggiunto un modem wi ...
Buonasera a tutti vi scrivo perchè ho un problema.
Ho una connessione tiscali voce dove ho aggiunto un modem wi - fi per connettere senza fili.
Ho aperto le porte del mulo sul mio pc fisso, sia sul pirelli che sul netgear e quando connetto il pc fisso nessun problema.
Ora....il problema che si pone è questo: io spengo il mio pc fisso ed attivo il pc portatile con le stesse impostazioni, ma invece di avere un id alto ho un id basso. Allora spengo e resetto il modem e il router ed ho id alto sul portatile......poi spengo il portatile e connetto di nuovo il fisso......non ho più id alto in nessuna maniera se non staccando il wireless e connettendo direttamente il pirelli al pc.
Viu chiederete se sono pazzo e perchè li cambio......perchè aiuto molti amici a configurare emuyle, ma qnd porto il pc in casa mia con la mia linea non tutti riesco ad averli con id alto.
Sapreste aiutarmi? forse emule occupa le porte e per questo ho id alto solo con reset? inoltre vi chiedo...perchè se stacco il wi fi e connetto direttamente al modem tiscali invece mi da id alto l'asatto opposto di prima?
spero di essere stato chiaro. Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male devi dare sul tuo secondo pc .,..,.,. cambiare le porte tcp/udp mettiamo il primo tieno 58589/68589 e il secondo 58586/68587 prova cosi
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:
Grazie proverò