Problema ID basso eMule con più computer

Questa è la discussione intitolata "Problema ID basso eMule con più computer" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Buonasera a tutti vi scrivo perchè ho un problema. Ho una connessione tiscali voce dove ho aggiunto un modem wi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ID basso eMule con più computer

Utente Messia74 si trova su una strada distinta

Stop Problema ID basso eMule con più computer

Buonasera a tutti vi scrivo perchè ho un problema.
    Ho una connessione tiscali voce dove ho aggiunto un modem wi - fi per connettere senza fili.
    Ho aperto le porte del mulo sul mio pc fisso, sia sul pirelli che sul netgear e quando connetto il pc fisso nessun problema.
    Ora....il problema che si pone è questo: io spengo il mio pc fisso ed attivo il pc portatile con le stesse impostazioni, ma invece di avere un id alto ho un id basso. Allora spengo e resetto il modem e il router ed ho id alto sul portatile......poi spengo il portatile e connetto di nuovo il fisso......non ho più id alto in nessuna maniera se non staccando il wireless e connettendo direttamente il pirelli al pc.
    Viu chiederete se sono pazzo e perchè li cambio......perchè aiuto molti amici a configurare emuyle, ma qnd porto il pc in casa mia con la mia linea non tutti riesco ad averli con id alto.
    Sapreste aiutarmi? forse emule occupa le porte e per questo ho id alto solo con reset? inoltre vi chiedo...perchè se stacco il wi fi e connetto direttamente al modem tiscali invece mi da id alto l'asatto opposto di prima?
    spero di essere stato chiaro. Grazie

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Riferimento: Aiutatemi per favore

Se non ricordo male devi dare sul tuo secondo pc .,..,.,. cambiare le porte tcp/udp mettiamo il primo tieno 58589/68589 e il secondo 58586/68587 prova cosi
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Utente Messia74 si trova su una strada distinta

Riferimento: Aiutatemi per favore

Grazie proverò

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

impostare id alto tiscali

come avere id alto con il pc portatile

id alto pc fisso e id basso pc portatile

pc portatile id basso

modem wi fi tiscali id basso

configurazione emule pc fisso e pc portatile

emule id basso tiscali router tomp