Problemi con DreaMule
Questa è la discussione intitolata "Problemi con DreaMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Buongiorno a tutti :)
E' da un 3 settimane che uso DreaMule.
Praticamente trovi tutto ed è veloce e leggero ...
-
Problemi con DreaMule
Buongiorno a tutti :)
E' da un 3 settimane che uso DreaMule.
Praticamente trovi tutto ed è veloce e leggero ma non so dove mi scarica le cose
nel menù del programma aperto vedo tutti i file scaricati ma che non sono nell'hd, se faccio una ricerca col pulsante cerca non li trova, se dal file apro il percorso del file stesso mimanda in documenti e lì non c'è niente.
Nelle impostazini del programma, dopo l'installazione ti chiede in quali cartelle scaricare i file incompleti e quelli completi, io accetto il suo percorso, ma lì la cartella non c'è per cui la creo io, ma resta tranquillamente vuota...
Che scarichi è sicuro perchè file musicali o movie posso vederli/ascoltarli ma non so dove sono
L'ho disinstallato e reinstallato più volte ed il risultato è sempre lo stesso
potete aiutarmi per favore? dove va a finire sta roba? vorrei continuare ad usarlo perchè mi sembra davvero buono, che faccio?
Vi ricordo che ho il magico problematico VISTA come S.O.
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Tech
-
Riferimento: Problemi con DreaMule
Ciao Pasticcio, ti ricordo che la Dreamule non è una mod approvata dal forum ufficiale di eMule, pertanto è difficile trovare supporto a questo client.
Ti sconsiglio di utilizzare questa mod per i seguenti motivi:
- Non è approvata dall'emule project.
- Manca il changelog.
- Non si sa su quale core sia creata (credo sul vecchio 0.48a).
- E' basata su una mod (Xtreme) che ha avuto un radicale aggiornamento (versione creata sulla 0.49c), mentre questa dovrebbe avere subito un merge che risale alla Xtreme nata sulle fondamenta della 0.48a. In altre parole si porta dietro bug del client ufficiale + bug della Xtreme.
Ti consiglio l'utilizzo di mod basate sulla versione 0.49c, ovvero l'ultimo stadio di evoluzione che ha subito il client ufficiale (per ora).
Se cerchi una mod analoga alla Dreamule, la buona Xtreme puo fare al caso tuo.
Per quanto riguarda il problema delle cartelle scomparse, segui quanto riportato qui.
-
Grazie Dylan :)
ho controllato ma non c'è nulla che possa risolvermi il problema
per quello che ho capito io è come se scaricase in una qualche cartella temporanea online, non nel pc
ed è provvisto di un player che ti consente di ascoltare la musica e vedere i film..
io sono certa che le cartelle vanno create, ma dove?
l'ho fatto in C/programmi/files/dreamule/incoming - C/programifles/dreamule/temp ma restano vuote
adesso faccio una ulteriore prova e inrociamo le dita... perchè è semplice, leggero (x forza non ti carica nulla nel pc) e c'è praticamente tutto
Ti faccio sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Ciao, in fondo alla pagina da me linkata c'è la procedura che permette la visualizzazione delle cartelle nascoste.
io sono certa che le cartelle vanno create, ma dove?

l'ho fatto in C/programmi/files/dreamule/
incoming - C/programifles/dreamule/
temp ma restano vuote
Questi percorsi li hai riportati in opzioni -> cartelle?
In Opzioni -> Opzioni Avanzate flagga la seconda voce "Ogni utente ha la stessa configurazione e File in download" e segui i percorsi indicati dalla guida che ti ho poc'anzi citato.
-
Grazie Dylan, ce l'abbiamo fatta
adesso i file sono nel pc, quelli che scarico a partire da adesso, non i vecchi...
non so come ma il tuo intervento è stato utilissimo eheheh
ho fatto tutto cio che mi hai detto e sai dove finiscono?
C/Utenti/Pubblica/Download pubblici/eMule/incoming
io non gli ho dato questo persorso e nemmeno lui (il programma) lo ha indicato durante l'installazione 
doveva essere C/ProgramiFiles/DreaMule/download/incoming
ma almeno sono nel pc ed è questo che volevo
quindi grazie tantissimo per il tuo prezioso aiuto, giuro che stavo impazzendo a furia di insallare e disinstallare
e poi sto eMule da dove esce? io non ho Emule nel pc...
comunque grazie, sei stato gentilissimo, l'ho apprezzato molto :))
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
e poi sto eMule da dove esce? io non ho Emule nel pc...
La mod che utilizzi è (o dovrebbe essere) basata sulla versione 0.48a, quindi quando viene attivata la funzione "Ogni utente ha la stessa configurazione e File in download" eMule creerà automaticamente le cartelle Temp ed Incoming seguendo questi due percorsi:
C:\Users\Public\Public Downloads\eMule\Temp
C:\Users\Public\Public Downloads\eMule\Incoming
Quello da te indicato non è altro che lo stesso percorso tradotto in italiano.
comunque grazie, sei stato gentilissimo, l'ho apprezzato molto :))
Di nulla.