Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule

Questa è la discussione intitolata "Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Probabilmente la maggior parte degli utenti di eMule non è a conoscenza dei problemi che ultimamente hanno colpito la rete ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule

jarod1981®
    Visitatori

Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule

Probabilmente la maggior parte degli utenti di eMule non è a conoscenza dei problemi che ultimamente hanno colpito la rete dei Server su cui si basa il client.

Risultati scarsi o inesistenti nelle ricerche dei file e lista dei Server che diminuisce a vista d'occhio sono i sintomi più evidenti oltre che naturalmente cali inspiegabili in download e upload.

Ma soprattutto l'impossibilità di connettersi a tutti i server delle liste fin'ora usate.

La situazione è dovuta al fatto che in poche settimane la maggiorparte dei Server conosciuti sono diventati inattivi.

Utente biaketto si trova su una strada distinta

Riferimento: Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule

mi date un server dove potermi collegare

Utente applin si trova su una strada distinta

Riferimento: Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule

Io non ho avuto di questi problemi, in effetti la lista dei server mi pare un pò scarna, ma sono tutti ben forniti e si scarica ancora decorosamente. Sto usando morph, ma non mi sembra che ci siano grosse differenze

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread