mi date un server dove potermi collegare
Questa è la discussione intitolata "Problemi con i Server e il normale utilizzo di eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Probabilmente la maggior parte degli utenti di eMule non è a conoscenza dei problemi che ultimamente hanno colpito la rete ...
Probabilmente la maggior parte degli utenti di eMule non è a conoscenza dei problemi che ultimamente hanno colpito la rete dei Server su cui si basa il client.
Risultati scarsi o inesistenti nelle ricerche dei file e lista dei Server che diminuisce a vista d'occhio sono i sintomi più evidenti oltre che naturalmente cali inspiegabili in download e upload.
Ma soprattutto l'impossibilità di connettersi a tutti i server delle liste fin'ora usate.
La situazione è dovuta al fatto che in poche settimane la maggiorparte dei Server conosciuti sono diventati inattivi.
mi date un server dove potermi collegare
Io non ho avuto di questi problemi, in effetti la lista dei server mi pare un pò scarna, ma sono tutti ben forniti e si scarica ancora decorosamente. Sto usando morph, ma non mi sembra che ci siano grosse differenze