problemi con linksys

Questa è la discussione intitolata "problemi con linksys" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti, il mio vecchio zyxel mi ha abbandonato ho comprato un linksys wag54g2, e dopo aver esguito i ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con linksys

Utente marillo si trova su una strada distinta

problemi con linksys

ciao a tutti, il mio vecchio zyxel mi ha abbandonato
    ho comprato un linksys wag54g2, e dopo aver esguito i settaggi per le porte ho riaperto l'amato emule, tutto funziona bene per circa 10 minuti, poi il linksys esce completamente da internet e per rientrare devo spegnerlo e riaccenderlo, se non apro emule rimango collegato per ore, il contratto adsl è con infostrada, mi potete essere di aiuto?
    grazie

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: problemi con linksys

so che libero filtra la rete ed è contro il P2P, quindi applica dei filtri che impediscano il download..non vorrei che agisse in modo strano in presenza di programmi P2P..

Mi informerò meglio :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Allora..ho dato un occhiata e ho trovato qualcun'altro col tuo stesso errore...portebbe essere che il router non supporti più di tante connessioni e quindi crasha...per settare tutto ciò dovresti andare nei settaggi NAT del tuo router.

Oppure il problema potrebbe derivare dal Firmware non aggiornato, da questo link seleziona il tuo modello e scarica il nuovo firmware:

Linksys.com ? Supporto/Supporto Tecnico/Download

Spero che cosi tu riesca a risolvere :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

adesso ci provo e ti farò sapere per ora grazie

eureca, sono due giorni che sono collegato ad emule, adesso vi dico come ho risolto il mio problema, potrebbe far comodo a qualcuno.
    una volta entrato nella configurazione del linksys, sono andato su protezione e oltre al firewall ho trovato la voce pass through vpn, li ci sono quattro voci attive, dopo una ricerca su internet, e dopo aver rinunciato a capire di preciso cosa sono, le ho disttivate, e ora tutto funziona.

Ottimo :) e grazie anche per la soluzione

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

linksys infostrada

configurazione linksys infostrada

wag54g2 problemi

linksys wag54g2 problemi

wag54g2 emule

linksys wag54g2 infostrada

problema router linksys

configurazione WAG54G2

router linksys infostrada

configurazione linksys libero

Configurazione Router Linksys Infostrada

linksys wag54g2 emule

emule WAG54G2

problemi con linksys WAG54G2 infostradaproblemi linksys wag54g2vpn con wag54g2problemi linksysconfigurazione linksys wag54g2 infostradainfostrada linksysconfigurazione emule router linksys wag54g2problemi router linksys WAG54G2emule linksys wag54g2problema linksys WAG54G2porte emule linksys WAG54G2
P2PSIN.it