In questa guida l'unica cosa che si dice di fare per i filtri è attiva l'offuscamento,che ormai è risaputo che contro in CISCO non funziona per niente
Questa è la discussione intitolata "Scaricare anche in presenza di filtri p2p con eMule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ho recentementa trovato una guida che poitrebbe aiutare tutti gli Utenti che hanno come gestore DSL Libero e/o Tele2, ovvero ...
Ho recentementa trovato una guida che poitrebbe aiutare tutti gli Utenti che hanno come gestore DSL Libero e/o Tele2, ovvero gestori che usano i filtri p2p per impedire il download.
La guida la trovate QUI.
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
In questa guida l'unica cosa che si dice di fare per i filtri è attiva l'offuscamento,che ormai è risaputo che contro in CISCO non funziona per niente
salve sono nuovo del settore e ho dei problemi con il mulo e tele2.....con le classiche porte non và....![]()