server

Questa è la discussione intitolata "server" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; scusate sono nuovo del forum!ho un problema ho fatto alcuni settaggi di emule ma non capisco perche' nel menu' kad ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: server

Utente cricchio si trova su una strada distinta

server

scusate sono nuovo del forum!ho un problema ho fatto alcuni settaggi di emule ma non capisco perche' nel menu' kad i pallini delle lista server sono gialli mi sapete dire perche'? grazie!

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Riferimento: server

Citazione Originariamente scritto da cricchio Vedi messaggio
    scusate sono nuovo del forum!ho un problema ho fatto alcuni settaggi di emule ma non capisco perche' nel menu' kad i pallini delle lista server sono gialli mi sapete dire perche'? grazie!
    E' normale che quando avviate Kad tutti i contatti abbiano a fianco l'icona arancione (Tipo3).
    Se rispondono al vostro appello diventeranno col passare del tempo Tipo2 e Tipo1 , fino a diventare Tipo0 con l'icona verde.
    L'icona e il "Tipo" indicano la stessa cosa: il numero di errori di connessione con quel contatto (a parte all'avvio quando come abbiamo detto partono tutti dal Tipo3).
    Se i contatti smettono di funzionare il loro "Tipo" aumenterà fino al Tipo4 e verranno successivamente eliminati da eMule e ripristinati con altri (c'è un sistema automatico di ricerca di nuovi contatti quindi non dovete preoccuparvi).
    Avere dei contatti di Tipo4 è perfettamente normale, basta che quelli in lista non siano tutti rossi.
    da emule it
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Utente cricchio si trova su una strada distinta

Riferimento: server

grazie tanta sei stato gentilissimo!cricchio!!!!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread