server emule
Questa è la discussione intitolata "server emule" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove scrivere per emule,
ogni volta che accendo emule mi ritrovo sempre ...
-
Utente Senior
server emule
ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove scrivere per emule,
ogni volta che accendo emule mi ritrovo sempre con server che nn ci sono piu anzi diventano grigi, ho saputo che quelli edonkey sono stati disattivati ... e per questo giro giro sul web per trovarne altri e meli ritrovo sempre grigi...
ora c'e' la possibilità di trovare dei server che nn mi diano questi problemi visto che devo aspettare tanto tempo per scaricare un pezzo?
2 domanda stamattina mi sono ritrovato con la linea a 1gbps quando ieri c'e' l'avevo a 100.00 mbps non ho capito cosa è successo visto che l'altro pc è a 100 ...
mi potete far capire se ho ancora l'adsl 7 mega oppure come fa spesso la telecom ti abbassa la banda e non ti dice un c*** e ti ruba i soldi?
grazie
-
Riferimento: server emule
Dunque elimina tutti i server che vedi nel tuo muletto e in automatico scarica questa lista.....
http://edk.peerates.net/metlist.php?lang=0 Io consiglio questo sempre ben aggiornato Basta avere il muletto connesso e cliccare su
Evaluated servers list ps usa il peerates
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:
-
Utente Senior
ma sono anche server edonkey...
i server edonkey nn erano inutilizzabili?
-

Originariamente scritto da
mrsimpatia
ma sono anche server edonkey...
i server edonkey nn erano inutilizzabili?
Come ti avevo scritto ps usa il peerates....
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:
-
Utente Senior
solo il peerates?
ma ci vuole tanto a connettersi però
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread