Prova a disattivare Avast e vedi se eMule altri si connette ai server, altrimenti ci applichiamo più da vicino al mulo
![]()
Questa è la discussione intitolata "server inattivi..." del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; Ciao a tutti sono 2 giorni che il mio mulo (ver. 0.48) non si connette piu a nessun server... Dicendo ...
Ciao a tutti sono 2 giorni che il mio mulo (ver. 0.48) non si connette piu a nessun server... Dicendo server inattivi, pieni oppure connessione fallita... Non so che fare ho provato a disistallare e ristallare emule ma niente... Protrebbe essere un problema di antivirus perche da poco sono passata dal norton a avast... Ciao grazie in anticipo...
La Vita è Come Uno Specchioti Sorride se la Guardi Sorridendo...
Prova a disattivare Avast e vedi se eMule altri si connette ai server, altrimenti ci applichiamo più da vicino al mulo
![]()
Ciao Jarod tutto bene?... Disattivo avast e ti dico...
Non male grazie, se non va leggi e segui queste indicazioni:
Server eMule, lista dei migliori server per eMule!
Si infatti non va... Per le impostazione sono tutte giuste guardo sempre le vostre guide su emule...
Hai già aggiornato i server con quelli della mia Guida?
Si si li avevo già da prima... avevo seguito una vostra guida...
Ho provato a disistallare nuovamente e a seguire tutti i vostri consigli ma nulla... sempre lo stesso problema... quale puo essere la causa?
Strano, quella lista degli ultimi server è aggiornata, dovrebbe funzionare.
Ma che connessione (libero, telecom, tele2) hai?
Usi firewall o router?
Ho adsl di alice...
Non hai risposto sul firewall, non ne hai installato nessuno?
Scusami ho il firewall di windows...
anch'io ho avuto problemi al server inattivo, cmq ho risolto tutto e ho semplicemente aggiornato la nuova versione di emule 0.49C e sta lavorando bene.
X quanto riguarda te, sara7, ti consiglierei di disinstallare il vecchio emule ed aggiornare quello nuovo.
Risolto ho risprovato ad istallare l'ultima versione e ora funziona graziie...