Si :)
Copia l'intera cartella però non solo Incoming e Temp.
Copia tutta la cartella eMule situata in C:\\Programmi ecc...
Questa è la discussione intitolata "trasferire l'installazione di emule su un altro pc SENZA PERDERE i file in download" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; allora salve il mio problema è che ho installato emule su un computer con windows vista ed ho anche scaricato ...
allora salve il mio problema è che ho installato emule su un computer con windows vista ed ho anche scaricato dei file e altri che sono in download quindi con delle parti scaricate e altre no.Io ora ho la necessità di trasferire emule su un computer con windows xp ma non voglio perdere i file che ho scaricato per metà e neanche l'elenco dei file che sono ancora da scaricare .
Quindi come faccio? Io ho pensato di copiare la cartellla "emule" (che come saprete è quella che si crea quando si installa emule) dal pc con vista a quello con xp + la cartella "incoming" + la cartella "temp".Ma il mio dubbio è: copiando semplicemente la cartella , l'installazione me la ritrovo automaticamente reinstallata pure sul pc con xp oppure no? Sapreste dirmi come devo fare precisamente?
Si :)
Copia tutta la cartella eMule situata in C:\\Programmi ecc...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
[quote=THÊ §T®ÕKÊ®;37267]Si :)
Copia tutta la cartella eMule situata in C:\\Programmi ecc...[/quote
sì ma in questo modo il programma me lo ritrovo reinstallato automaticamente o comunque, oltre a copiare tutta la cartella , il setup devo rieseguirlo un'altra volta?
nono...il setup serve solo a mettere quella cartella in quella determinata posizione, nulla di +....poi con l'evolversi dei programmi e altre cose durante il setup di installazione è stato possibile aggiungere altre opzioni tipo controllo delle porte eccetera.
Il processo di installazione alla fine serve solo a copiare la cartella in c\\Programmi ecc...così da semplificare il lavoro a noi :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.