vodafone chiavetta..emule lentissimo

Questa è la discussione intitolata "vodafone chiavetta..emule lentissimo" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao ragazzi,io sono connesso con una chiave USB vodafone, come posso impostare emule perche scarichi un po' piu' veloce?...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vodafone chiavetta..emule lentissimo

Utente alefe77 si trova su una strada distinta

vodafone chiavetta..emule lentissimo

ciao ragazzi,io sono connesso con una chiave USB vodafone, come posso impostare emule perche scarichi un po' piu' veloce?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: vodafone chiavetta..emule lentissimo

prova a impostare queste porte:

4662 TCP
    UDP 4672

Non so dirti altro.

se no usa ares o lphant o anke limewire...
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: vodafone chiavetta..emule lentissimo

Salve,
    purtroppo il problema non è solo tuo, sicuramente Emule ti notifica che hai un ID basso, questo è dovuto al fatto che Vodafone offre un servizio di Internet Mobile filtrato non ti da una connessione diretta ma usa configurazioni Nat e Firewall e non solo Vodafone adotta questa politica anti-peer.

Navigatore Forummista Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente Marco63 è un ottimo utente L'avatar di Marco63

Re: vodafone chiavetta..emule lentissimo

Dunque se usi solo chiavetta ..x il momento non esiste una configurazione ..x aprire porte su eMule....
    Se invece usi il tutto compreso (cioe in dannato routers colore bianco) devi .. ma credo che ,dal tuo post stai gia usando un programma di scambio.. tenere connessa il più possibile il routers . Perche le prime ore di utilizzo vodafon utilizza una connessione umts(mobile) poi si sistema sulla rete di infostrada e il problema si risolve......
    Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2:

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

emule chiavetta vodafone

porte emule chiavetta vodafone

chiavetta vodafone emule

emule con chiavetta vodafone

emule lento chiavetta vodafone

configurare emule con chiavetta vodafone

emule lento con chiavetta vodafone

configurare emule chiavetta vodafoneemule chiavetta vodavoncome aprire porte chiavetta vodafonevodafone chiavetta emuleemule vodafoneemule lento con vodafoneemule lento vodafoneporte emule penna vodafonevodafone emule non connessocome configurare emule con una chiavetta vodafoneemule veloce con chiavetta vodafoneIMPOSTARE EMULE CON CHIAVETTA VODAFONEPROBLEMI SKYPE CON CHIAVETTA VODAFONEaprire porte emule con chiavetta vodafonesettare emule chiavetta vodafonesito vodafone lentissimocome configurare ares con vodafoneIMPOSTAZIONE EMULE CHIAVETTA VODAFONE
P2PSIN.it