prova a impostare queste porte:
4662 TCP
UDP 4672
Non so dirti altro.
se no usa ares o lphant o anke limewire...
Questa è la discussione intitolata "vodafone chiavetta..emule lentissimo" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; ciao ragazzi,io sono connesso con una chiave USB vodafone, come posso impostare emule perche scarichi un po' piu' veloce?...
ciao ragazzi,io sono connesso con una chiave USB vodafone, come posso impostare emule perche scarichi un po' piu' veloce?
prova a impostare queste porte:
4662 TCP
UDP 4672
Non so dirti altro.
se no usa ares o lphant o anke limewire...
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Salve,
purtroppo il problema non è solo tuo, sicuramente Emule ti notifica che hai un ID basso, questo è dovuto al fatto che Vodafone offre un servizio di Internet Mobile filtrato non ti da una connessione diretta ma usa configurazioni Nat e Firewall e non solo Vodafone adotta questa politica anti-peer.
Dunque se usi solo chiavetta ..x il momento non esiste una configurazione ..x aprire porte su eMule....
Se invece usi il tutto compreso (cioe in dannato routers colore bianco) devi ..ma credo che ,dal tuo post stai gia usando un programma di scambio.. tenere connessa il più possibile il routers . Perche le prime ore di utilizzo vodafon utilizza una connessione umts(mobile) poi si sistema sulla rete di infostrada e il problema si risolve......
![]()
Ci sono poche cose che vorrei vietare,Una sono le campane delle chiese,L"altra certi SUV :whistling2: